Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Gli antirootkit si aggiornano?

Salute a tutti.
    Ho Sophos Antirootkit, vorrei sapere se un programma del genere dev'essere aggiornato periodicamente, poiché nella sua interfaccia non c'è alcun cenno in merito come invece in tutti gli altri programmi di scansione e protezione che ho.

Utente di HTML.it
    la stessa identica domanda che hai fatto tu l'ho fatta io nei forum di mezza italia senza mai ricevere una risposta precisa, uso anche io il sophos anti rootkit ed ormai e' passato un anno dalla sua ultima versione. Alla fine (verso settembre) decisi di mandare una email alla sophos in quali hanno risposto piu' o meno cosi: Il programma non viene aggiornato, la invitiamo a controllare il sito ufficiale per controllare quando sara' disponibile una nuova versione, di piu' non so.

Bene! Forse è il caso di provare qualche altro software analogo...

Grazie.

Utente di HTML.it
    la maggior parte degli antirootkit sono dei programmi in versione beta anche perchè le case produttrici mirano ad integrarli nei loro antivirus
    è normale che ci sia poco sviluppo e pochi aggiornamenti
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Intanto ho installato Panda Antirootkit, che quanto meno ha nell'interfaccia d'apertura il link per gli aggiornamenti.

Permessi di invio