Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

spazio vuoto e allineamento

ho due problemi e non capisco dove sbaglio ....il primo è lo spazio che c'è a fondo pagina, in DW è tutto ok mentre in Firefox o Explorer alla fine c'è spazio ... Vedi quì

il secondo problema è che con Explorer vedo il sommario spostato leggermente a sinistra mentre con firefox è perfetto , con DW è centratissimo. Perchè ? E' colpa di Explorer ?

Grazie

Utente bannato

Re: spazio vuoto e allineamento

Originariamente inviato da massimo67
    ho due problemi e non capisco dove sbaglio ....il primo è lo spazio che c'è a fondo pagina, in DW è tutto ok mentre in Firefox o Explorer alla fine c'è spazio ... Vedi quì

il secondo problema è che con Explorer vedo il sommario spostato leggermente a sinistra mentre con firefox è perfetto , con DW è centratissimo. Perchè ? E' colpa di Explorer ?

Grazie
    Quello che vedi con DW non fa testo La parte visuale di DW dovreste dimenticare che esista, quello che vedi bene con FF va bene, invece devi correggere con i commenti condizionali quello che non vedi bene con IE

come posso risolvere in pratica ? quali comandi devo dare o dove posso andare a studiarmeli ?

grazie

Utente bannato
    Originariamente inviato da massimo67
    come posso risolvere in pratica ? quali comandi devo dare o dove posso andare a studiarmeli ?

grazie
    Usando i css devi fare in modo che sia perfetto con FF, poi con i commenti condizionali adatti la visualizzazione per IE

Permessi di invio