Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

[TV] Televisore, quale scegliere?

Ciao a tutti.

Visto che il mio vecchio 36" Sony Trinitron ha tirato le cuoia, lo volevo sostituire con un 32" 16:9.

La mia scelta è ricaduta su due modelli:

- Cinescopio Philips (Mivar, Daewoo, Philips, etc..)
    - Cinescopio Panasonic

Ho visto entrambi in funzione e pare che il Panasonic sia un tantino meglio, più fermo e migliore resa di colore.

Voi che ne pensate? Meglio 150 euri in più per un panasonic o mi butto su Philips e derivati (Daewoo o Mivar)?

Denghiu

P.S.= Ex Discussione (già chiusa) nel forum ot, non me ne vogliate
    P.P.S.= Solo tv a tubo catodico, no lcd e no plasma!

Re: [TV] Televisore, quale scegliere?

Originariamente inviato da PirataLith
    Ciao a tutti.

Visto che il mio vecchio 36" Sony Trinitron ha tirato le cuoia, lo volevo sostituire con un 32" 16:9.

La mia scelta è ricaduta su due modelli:

- Cinescopio Philips (Mivar, Daewoo, Philips, etc..)
    - Cinescopio Panasonic

Ho visto entrambi in funzione e pare che il Panasonic sia un tantino meglio, più fermo e migliore resa di colore.

Voi che ne pensate? Meglio 150 euri in più per un panasonic o mi butto su Philips e derivati (Daewoo o Mivar)?

Denghiu

P.S.= Ex Discussione (già chiusa) nel forum ot, non me ne vogliate
    P.P.S.= Solo tv a tubo catodico, no lcd e no plasma!
    Fra quelli che hai detto io starei o su Philips (non nei suoi derivati, ma proprio Philips) o Panasonic (mi pare Quintrix).

Valuta anche i Roadstar perchè se non sbaglio quelli Flat hanno i tubi Trinitron.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it L'avatar di 3NR1C0
    Per me modello da prendere e negozio dove acquistare senza alcun dubbio link qui sotto:

http://www.casaelettronica.it/fronte...coloScelto=359
    Wellness Official Thread
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il linguaggio binario e quelle che lo ignorano

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    perchè non prendi un crt ma NON 16:9 ???

i nuovi crt hanno poi la possibilità di impostare 4:3 oppure 16:9

tenendo conto che la maggioranza assoluta delle trasmissioni tv è 4:3...

in ordine:
    - sony
    - panasonic
    - altre marche (tranne philips, mai entusiasmato)
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di fiimh84
    in ordine:
    - sony
    - panasonic
    - altre marche
    Io m sono trovata benissimo cn un televisore sony...ma mica te lo vuoi prendere cn lo skermo lcd??xkè in quel caso nn t saprei dire quale marca è migliore

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Io ho un philips ed è una bomba
    ti consiglio questa marca!!! se vuoi risparmiare e sei patriottico prendi un mivar sono molto buoni anche se non a livello philips , sony e panasonic...anche panasonic, come consigliato in precedenza, sono molto buoni

i tv crt sony poi sono troppo costosi secondo me(come tutto il resto :P) , anche se è l'unica cosa che fanno molto bene (televisori/monitor), io non lo prenderei comunque

volevo aggiungere una cosa.

Ieri sono andato al mediaworld perchè dovevo perdere un oretta , allora mi sono messo li a guardare i plasma e gli lcd di tutte le marche(cosa mai fatta prima)...dopo 1 minuto che ero li mi salta all'occhio una cosa.
    i monitor philips avevano qualcosa di strano...alla fine dopo un attenta visione ho notato che (secondo me) mostravano qualcosa in più degli altri televisori...infatti il film di animazione che stava andando(robots) era riprodotto in maniera più fluida, precisissima, talmente precisa che all'inizio dava fastidio guardarla, bidognava abituarsi. ma alla fine ne valeva la pena, mai visto un film in quel modo

mi dite se ero allucinato o anche voi l'avete notato?!?

CIAO

Originariamente inviato da CORVAX
    Io ho un philips ed è una bomba
    ti consiglio questa marca!!! se vuoi risparmiare e sei patriottico prendi un mivar sono molto buoni anche se non a livello philips , sony e panasonic...anche panasonic, come consigliato in precedenza, sono molto buoni

i tv crt sony poi sono troppo costosi secondo me(come tutto il resto :P) , anche se è l'unica cosa che fanno molto bene (televisori/monitor), io non lo prenderei comunque

volevo aggiungere una cosa.

Ieri sono andato al mediaworld perchè dovevo perdere un oretta , allora mi sono messo li a guardare i plasma e gli lcd di tutte le marche(cosa mai fatta prima)...dopo 1 minuto che ero li mi salta all'occhio una cosa.
    i monitor philips avevano qualcosa di strano...alla fine dopo un attenta visione ho notato che (secondo me) mostravano qualcosa in più degli altri televisori...infatti il film di animazione che stava andando(robots) era riprodotto in maniera più fluida, precisissima, talmente precisa che all'inizio dava fastidio guardarla, bidognava abituarsi. ma alla fine ne valeva la pena, mai visto un film in quel modo

mi dite se ero allucinato o anche voi l'avete notato?!?

CIAO
    Non è un caso se quasi molti professionisti della grafica usano schermi Philips (specialmente CRT, ma anche LCD).

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

Utente di HTML.it
    Pirata vedi anche i nuovi TV CRT Flat con profondità 38cm,la metà di quelli che hai visto.Samsung lo ha commercializzato già,presumo che arriveranno anche gli altri marchi.Ha l'ingresso HDMI ed è HD-Ready.Ti garantisco avendolo visto acceso che non c'è paragone con gli attuali crt,esteticamente si presenta come i TV LCD.

Originariamente inviato da giampy
    Pirata vedi anche i nuovi TV CRT Flat con profondità 38cm,la metà di quelli che hai visto.Samsung lo ha commercializzato già,presumo che arriveranno anche gli altri marchi.Ha l'ingresso HDMI ed è HD-Ready.Ti garantisco avendolo visto acceso che non c'è paragone con gli attuali crt,esteticamente si presenta come i TV LCD.
    Non sapevo fossero già in commercio: questi sono favolosi!!!

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da giampy
    Rettifico l'ingresso è component e non HDMI,ma sempre di un'eccellente ingresso si parla.
    ciao.

Permessi di invio