se ho un array a con mettiamo..10 valori, come faccio a mettere nella variabile valmax il valore massimo dell'array e in valmin il valore minimo?
grazie in anticipo
se ho un array a con mettiamo..10 valori, come faccio a mettere nella variabile valmax il valore massimo dell'array e in valmin il valore minimo?
grazie in anticipo
Utilizza la Min e la Max dell'arrray
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
puoi postare il codice?
Leggi questo
http://www.dreamincode.net/code/snippet2320.htm
potresti modificare quel codice così che mi inserisca il valore minimo in valmin? e poi per il valore massimo come si fa?
Beh ... potresti provarci anche tu !Originariamente inviato da hornobster
potresti modificare quel codice così che mi inserisca il valore minimo in valmin? e poi per il valore massimo come si fa?
non ho capito cosa fa il codice. non è commentato.
Non c'è niente da modificare, basta richiamare il primo metodo e assegnare il valore che restituisce a valmin.Originariamente inviato da hornobster
potresti modificare quel codice così che mi inserisca il valore minimo in valmin?
Non credo che sia così difficile adattare quel codice...e poi per il valore massimo come si fa?
Non mi pare che abbia bisogno di commenti... basta ragionare un momento e conoscere i rudimenti più rudimentali di C# per capirlo...non ho capito cosa fa il codice. non è commentato.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
son proprio quelli che mi mancano![]()
E speri di acquisirli in un forum ?Originariamente inviato da hornobster
son proprio quelli che mi mancano![]()
Devi studiare ...