Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

crash dreamweaver in Vista.

Ciao,
    ieri sera ero intento a inserire del codice in una pagina asp, quando dopo aver inserito tra l'inizio di una select nel senso di oggetto menu/lista, e la sua fine </select>, del codice vbscript per farle fare una caricamento dinamico, dreamweaver ha iniziato a crashare ogni volta che mi posizionavo sul codice di quella pagina.
    Anche dopo riavvio, il problema si ripresenta, l'unica soluzione è stata quella di eliminare il suddetto codice vb tra l'inizio e fine della select...

<select>
    <%vbscript>
    </select>

mai capitato?

Re: crash dreamweaver in Vista.

Originariamente inviato da GENKO
    Ciao,
    ieri sera ero intento a inserire del codice in una pagina asp, quando dopo aver inserito tra l'inizio di una select nel senso di oggetto menu/lista, e la sua fine </select>, del codice vbscript per farle fare una caricamento dinamico, dreamweaver ha iniziato a crashare ogni volta che mi posizionavo sul codice di quella pagina.
    Anche dopo riavvio, il problema si ripresenta, l'unica soluzione è stata quella di eliminare il suddetto codice vb tra l'inizio e fine della select...

<select>
    <%vbscript>
    </select>

mai capitato?
    non credo sia colpa di vista ma di dreamweaver sul tuo computer, prova a disninstallarlo, e reinstallarlo, e se continua a darti problemi controlla se hai virus o errori nel sistema

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Diciamo che il luogo migliore per il tuo quesito sarebbe la sezione su Windows, non quella di grafica.
    Se il tuo Dreamweaver non è originale, possiamo anche evitare di proseguire la cosa.
    Altrimenti, se è licenziato regolarmente, forse è un problema ricorrente per cui è presente qualche patch sul sito Adobe o tramite l'aggiornamento automatico, hai verificato?
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Permessi di invio