Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

convertire ASP in HTML e viceversa

Salve ragazzi!
    Premetto che non ne so nulla sull'ASP, fino ad ora ho fatto siti molto semplic in HTML.
    Dovendo sistemare la formattazione di una pagina fatta in ASP, e non riuscendo a eseguirla su IIS (mi chiede nome utente e passowod, ho seguito tutto quello che c'è scritto su questo forum a riguardo ma non ho risolto il problema se qualcuno riesce ad aiutami anche si questo), mi chidevo se salvarla in dreamweaver iin formato HTML, sistemarla guardandomi l'anteprima tranquillamente, e a lavoro compiuto, risalvarla in ASP, compio una eresia o è fattibile?

Grazie in anticipo

Re: convertire ASP in HTML e viceversa

Originariamente inviato da sebasite
    Salve ragazzi!
    Premetto che non ne so nulla sull'ASP, fino ad ora ho fatto siti molto semplic in HTML.
    Dovendo sistemare la formattazione di una pagina fatta in ASP, e non riuscendo a eseguirla su IIS (mi chiede nome utente e passowod, ho seguito tutto quello che c'è scritto su questo forum a riguardo ma non ho risolto il problema se qualcuno riesce ad aiutami anche si questo), mi chidevo se salvarla in dreamweaver iin formato HTML, sistemarla guardandomi l'anteprima tranquillamente, e a lavoro compiuto, risalvarla in ASP, compio una eresia o è fattibile?

Grazie in anticipo
    Eretico...

mi sa che ti manca proprio la base: ASP=Active Server Pages .... cioè pagine NON statiche ma dinamicamente create da un server.
    L'anteprima di Dreamweaver non ti darà mai il risultato che hai con una interrogazione ad un server (locale o non che sia...)

Ti tocca studiare, mio caro!!

Non può piovere per sempre...

Utente di HTML.it
    sapresti consigliarmi libri; siti ecc...?

Originariamente inviato da sebasite
    sapresti consigliarmi libri; siti ecc...?
    MA LOL !!

ASP
    Non può piovere per sempre...

Permessi di invio