Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema con url

problema con url

Ciao a tutti

ho un problema con questo semplice script

<?
    $cond_2= "< shopping_scheda.php?id_negozio=<?$row_Recordset1['id_negozio']?>";
    ?>

anche su una pagina dove c'è solo questo mi da un errore "Parse error: parse error, expecting `T_STRING' or `T_VARIABLE' or `T_NUM_STRING' "... suppongo sia un problema di scrittura dell' url ma non riesco a darne fuori.

se qualcuno ha qualche consiglio

Grazie

Ti suggerisco di ricominciare studiando le basi della sintassi PHP:

http://www.php.net/manual/en/language.basic-syntax.php

Codice PHP:
    <?php
    $cond_2 
    '[url="shopping_scheda.php?id_negozio=' urlencode($row_Recordset1['id_negozio']) . '"]link[/url]';
    ?>

Ciao
    grazie per il consiglio e lo script ma non riesco lo stesso a risolvere.

Spiego meglio quello che devo fare ho un "motore di ricerca" che può (naturalmente) o no dare dei risultati, questi risultati sono nomi di negozi:
    se non c'è nessun risultato voglio che l'<a href> sulla freccina in gif che stà a fianco del risultato assuma come valore "#" altrimenti deve assumermi come valore "shopping_scheda.php?id_negozio=<?php echo $row_Recordset1['id_negozio']; ?>"
    dove $row_Recordset1['id_negozio'];DEVE essere la id del negozio da passare come url alla pagina shopping_scheda.php.

Da questa variabile poi farò una select su mysql ed andrò a visualizzare sulla scheda proprio il negozio definito dalla riga db di $row_Recordset1['id_negozio'];. Con lo script codificato così non riesco a vedere nessun numero id nel link 'link'

Grazie dei consigli

Permessi di invio