Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Chiedo aiuto per sito dinamico

come prova pratica sto facendo un sito dinamico che bene o male è ora completato nelle singole pagine. Ora la cosa che non riesco a compendere sono i link del menù alle singole pagine in php. qualcuno mi puo' aiutare? Tanto per capirci ho creato il file top.html il file indice.php(contenente il menu') il file index.php ed il file main.html.
    All'apertura in easyphp 1.8 in file index si apre correttamente ma ora devo fare i collegamenti ai vari link del menu indice.Questi file sono racchiusi in 3 cartelle.
    Rimanendo in trepida attesa ringrazio gia da ora chi mi saprà aiutare

Yaro67

Spiega meglio il problema, non capisco come devi fare i collegamenti e chi linka a chi

Utente di HTML.it
    i collegamenti alle pagine del menu' devono essere fatti utilizzando il comando include.

Se ho capito bene:
    Hai una pagina con varie sezioni che vuoi mantenere invariate, nella parte dove nella pagina iniziale si trova il main vuoi che appaiano i contenuti delle varie voci del menù quando si clicca sul link.
    In questo caso crea una nuova pagina html dove includi intestazione ecc.. mentre nella parte dove prima c'era il main inserisci il codice per la visualizzazione della pagina a cui ti colleghi.

Utente di HTML.it

si ma come devo fare?

come devono fare i collegamenti in php? se faccio il classico collegamento mi da errore. Mi hanno detto che devo inserire un ciclo if ma non ci sto capendo piu' nulla

posso vedere il codice?

Utente di HTML.it

come si fa?

come faccio per inviare la cartella con i files?

Permessi di invio