Ciao ragazzi! Mi è capitata una cosa che non capisco da cosa dipenda: tutte le scritte di qualunque cosa sul pc (nomi cartelle, nomi programmi in start, scritte su mozilla o su firefox, descrizioni collegamenti sul desktop ecc ecc.) da ieri hanno cambiato carattere: prima era tutto scritto (di default) in Times New Roman, ora è tutto scritto in Arial...anche se apro il notepad o Word, prima come default di scrittura avevo Times New Roman, ora invece di default mi mette subito Arial...da cosa può dipendere questa cosa?
Gli unici programmi che ho installato nuovi ieri sono xp-Antispy e Advanced SystemCare...ora non mi ricordo tutte le impostazioni che hanno, ma per caso sapete se possa dipendere da loro il fatto di questo cambio di carattere di default su qualunque cosa?
Edit: Giusto il s.o. è Win Xp Sp3![]()

La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
Rispondi quotando
VVoVe:
non saprei..il Times New Roman è ancora presente, se lo imposto me lo visualizza correttamente, conferme non mi ha chiesto nulla..quando ho notato che le scritte mi sembravano differenti ho aperto il blocco note, mozilla, wordpad e word e tutti e 4 avevano come default l'Aria al posto del Tahoma o del Times (a seconda del default per ogni programma).
. L'ultima cosa che mi rimane da capire è il fatto di Word..l'avevo appena aperto e ancora c'era Arial, l'ho chiuso, fatto quella modifica ed è tornato in Times...per fare una prova ho di nuovo modificato con l'altro aspetto quell'opzione nelle proprietà dello schermo e di nuovo tutte le scritte sono tornate in Arial, tranne che per Word, li è rimasto il Times di default... :master: :master:
