Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

"unire" applicazioni standalone

Salve a tutti; vorrei chiedere se siete a conoscenza di qualche software, magari gratuito, e magari open source, che mi permetta di, diciamo così, unire alcune applicazioni standalone in un unico eseguibile. Per capirci: se lancio l'eseguibile vorrei che fosse possibile avere un menu di scelta di scelta di quale applicazione far partire. Dovrebbe essere una sorta di contenitore, insomma. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Molte grazie.

Originariamente inviato da nicola75ss
    Dai uno sguardo a questo

http://www.softpedia.com/get/System/...nd-Alone.shtml
    Grazie molte; ho scaricato e provato il programma ma non è quello che sto cercando. Quello che vorrei ottenere è un file eseguibile che contenga al suo interno gli altri eseguibili "embeddàti" (mamma mia che termine). Si tratta in sostanza di un unico file che si possa all'occorrenza trasportare ad esempio su una chiavetta. Ho sentito dire che ci sono dei programmi, non gratuiti, che si presterebbero a questo tipo di operazione (multimedia builder, autoplay studio ecc..) ma dal momento che sono in inglese, prima di provarli e/o comprarli volevo sapere se possono andare bene o se magari non ci sia qualcosa di meno complesso anche come funzioni.
    In ogni caso grazie per l'aiuto.

Permessi di invio