Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

canali tv fastweb VLC con IPCop

ho installato su un pc vecchio IPCop e funziona benissimo, ma non capisco per quale motivo se provo a vedere con vlc i canali tv di fastweb (per intenderci quelli in chiaro Rai1 - Mtv) collegandomi tramite IPCop non si connette, ho provato a forwardare tutte le porte sia su tcp che su udp ma niente... ma per quale motivo non funziona?
    le scheda di rete red di IPCop è connessa all'hag, quindi è come se mi connettessi sempre da fastweb... forse collegandosi tramite firewall/router non funziona... ma non capisco il perchè...

ma proprio nessuno sa nulla?

Utente di HTML.it
    Malgrado la domanda sia stata fatta nel 2005, visto che mi sono registrato ora, seguendo per l'appunto questa notizia volevo rispondere così colgo anche l'occasione per salutare tutti. Fastweb assegna un ip alla tv station. Quindi sostituendo un pc al posto della tv station non si possono guardare i canali, poichè cambia il mac address della scheda di rete.

Saluti

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Grazie per la notizia, ma dubito che l'utente possa leggerla...in più non uppiamo discussioni vecchie per favore.

Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio