Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[DRUPAL/TYPOLIGHT/JOOMLA] Componente per autosaloni

Hola,

ogni tanto posto qua pure io

Dovrei farei un sito ad una concessionaria e, volendo spendere poco, ho proposto l'utilizzo di un cms con relativi componenti rispetto ad uno sviluppo basato sul mio cms.

Dato che le alternative mie attuali risiedono tra wordpress e drupal ho, ovviamente, scelto drupal il problema è che volevo sapere se esiste qualche componente che permetta di gestire autosaloni, per intenderci:
    - elenco delle marche
    - auto usate/auto nuove
    - ricerca con vari parametri
    - abbastanza personalizzabile (l'elenco delle marche lo vogliono un pò particolare)

Oltre alla canonica roba ovviamente.

Qualcuno ha suggerimenti da fare? In ogni caso, se proprio non si trova nulla per drupal va bene anche per typolight o, in estremis, Joomla, ma veramente come ultima soluzione perché lo conosco troppo poco
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Ovviamente io propongo per primo Joomla! :-)

Scherzi a parte, io al contrario non conosco gli altri, ma in compenso me la cavo abbastanza bene su questo CMS; se mi scrivi in privato ti dò un esempio di un sito che "assomiglia" come caratteristiche, anche se un po' generico. Magari il componente si può anche facilmente personalizzare.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Paperinopensiero

WordPress nasce come blog, Drupal è più orientato al social network, tecnicamente con entrambi è possibile fare un sito "istituzionale" ma è meglio evitare queste forzature.

Typolight e phpwcms sono progetti liberamente ispirati a Typo3 e fanno pure la loro figura ma alla fine conviene affidarsi a Typo3 per una serie di validi motivi (comunità estesa, disponibilità di estensioni...).

Typo3 è un impaginatore nato nel senso che puoi inserire le immagini in qualsiasi posizione rispetto al testo (sopra, sotto, di lato sulla stessa colonna o su un'altra colonna) e questo torna sempre molto utile. Con Typo3 puoi fare tutto ma devi imparare come si fa, e non è facile.

Oppure prova Open-Realty, è un cms nato per le agenzie immobiliari o per qualsiasi altro prodotto che deve essere mostrato ma non venduto online (nessuno compra una casa con la carta di credito), in pratica ha una impaginazione standard e si tratta solo di riempire dei campi.

Spero di essere stato utile!
    Paperino

mmm, ma hai letto il mio post?

a me interessa solo un componente che gestisca questa roba per quei cmq indicati
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio