Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

problema asp con dominio su register

Salve, per conto terzi ho registrato un dominio.it su register con piano hosting "spazio omaggio". Con questo piano sembrerebbe non supportato l'ASP.
    Ho inviato un'email stamattina ma ancora non ho ricevuto risposta. Al telefono si fanno pagare...
    Non ho capito ancora cosa devo fare per attivare l'asp.
    E' capitata anche a qualcuno di voi una cosa del genere?
    www.blogotom.com
    Tecnologia mobile evoluta. News e risorse per cellulari e dispositivi multimediali.

Utente di HTML.it L'avatar di Mizushi
    Ma quando hai attivato lo spazio non hai letto le condizioni?

evidentemente no, e comunque il cliente, a prescindere (per motivi sconosciuti) ha insistito per utilizzare register, mentre io preferivo rimanere su aruba (dove tutto è compreso e costa meno).
    www.blogotom.com
    Tecnologia mobile evoluta. News e risorse per cellulari e dispositivi multimediali.

Originariamente inviato da xtommy2
    evidentemente no, e comunque il cliente, a prescindere (per motivi sconosciuti) ha insistito per utilizzare register, mentre io preferivo rimanere su aruba (dove tutto è compreso e costa meno).

povero cliente, in che mani s'è messo.. ma che vuol dire "evidentemente non ho letto le condizioni"????? ma cavolo due cose si devono fare quando si registra un dominio (o meglio, si compra spazio web con annesso dominio): vedere se il dominio è libero e vedere se lo spazio web ha quello che te serve

se ricordo bene, come hai constatato, lo spazio omaggio non supporta asp. che devi fare? pagare e comprarti un hosting non omaggio sempre presso register

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

puoi anche fare l'hosting presso di un altro,
    e su register ci tieni solo i dns, e li punti all'indirizzo ip del nuovo provider

è una possibilità.
    www.blogotom.com

Utente di HTML.it
    Su Register ci sono un paio di pacchetti di hosting su server Windows.
    Qui trovi le info: http://we.register.it/hosting/hosting_compare_win.html

Una cosa che trovo comoda su Register è la possibilità di gestire i permessi sulle cartelle, cosa che su Aruba non si può fare.

sono consapevole di aver fatto una ca...ta, il fatto è che negli altri provider che ho utilizzato l'hosting con quelle caratteristiche era sempre incluso. Mi serva di lezione, ma non c'è bisogno di infierire.
    Ho visto le offerte, ora vedo se il cliente vuole sborsare quei soldi. D'altra parte ha insistito lui per utilizzare register...
    www.blogotom.com

Utente di HTML.it L'avatar di Mizushi
    Originariamente inviato da xtommy2
    sono consapevole di aver fatto una ca...ta, il fatto è che negli altri provider che ho utilizzato l'hosting con quelle caratteristiche era sempre incluso. Mi serva di lezione, ma non c'è bisogno di infierire.
    Ho visto le offerte, ora vedo se il cliente vuole sborsare quei soldi. D'altra parte ha insistito lui per utilizzare register...
    Chi ha infierito?

Si tratta solo di capire come mai sei finito in queste condizioni... e trovare una buona soluzione che risolva il problema ed accontenti contestualmente anche il cliente che paga...

Originariamente inviato da Mizushi
    Chi ha infierito?

Si tratta solo di capire come mai sei finito in queste condizioni... e trovare una buona soluzione che risolva il problema ed accontenti contestualmente anche il cliente che paga...
    io ho infierito
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio