Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema nokia e51

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY

problema nokia e51

Ciao ragazzi

Ieri sera la mia ragazza ha fatto volare per terra il mio bellissimo E51. Non è la prima volta che cadeva, ma ieri sera deve essere successo qualcosa di grave perchè ora si accende ma lo schermo resta tutto nero (anche se retroilluminato).

Si riesce comunque a inserire il PIN e quindi a fare minime cose tipo telefonare ai numeri che conosci a memoria ecc...

Ho un paio di domande per voi:

1) Come recupero rubrica, sms e tutto quanto se non posso vedere niente? pensavo di farlo col nokia pc suite ma non riesco a dirgli appunto di collegarsi come pc suite invece che come usb - trasferimento dati.

2) Mi conviene comprare un altro telefono o questo è riparabile con poco?

3) Nel caso dovessi cambiarlo, tenendo conto che con la serie E della nokia mi trovo benissimo, voi rimarreste sull'E51? com'è l'E66? Qualcuno ce l'ha? Perchè un amico mi diceva che inizialmente accusava problemi di ricezione e di durata della batteria....

grazie mille a tutti per l'aiuto.
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Lo colleghi al pc col cavetto e quindi quando il telefono emette un suono tipo conferma premi il tasto alto di sinistra per confermare l'uso di PC Suite. Recuperi la rubrica e i messaggi.
    Se vuoi cambiare telefono ti consiglio un bel N85. L'ho preso qualche giorno fa ed è uno spettacolo. HSDPA, GPS, 8GB di memoria... altrimenti un E66.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Re: problema nokia e51

Originariamente inviato da SUPERMIKY
    2) Mi conviene comprare un altro telefono o questo è riparabile con poco?

3) Nel caso dovessi cambiarlo, tenendo conto che con la serie E della nokia mi trovo benissimo, voi rimarreste sull'E51? com'è l'E66? Qualcuno ce l'ha? Perchè un amico mi diceva che inizialmente accusava problemi di ricezione e di durata della batteria....

grazie mille a tutti per l'aiuto.
    A quanto pare è un problema di display, in tal caso, in genere all'assistenza vogliono circa 80€. Almeno portalo all'assistenza, vedi che ti dicono..
    Fabio

Permessi di invio