Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

impossibile eseguire il programma C:\WINDOWS\config\csrss.exe in modalità Win 32

Salve a tutti.

oggi ho fatto sostituire l'hard disc perchè è partito e mi hanno installato nuovamente windows,cmq appena lo accendo mi da sto errore

C:\WINDOWS\config\csrss.exe
    impossibile eseguire il programma C:\WINDOWS\config\csrss.exe
    in modalità Win 32

ho fatto un giro ma non riesco a trovare nulla e a capire come mai dopo la sostituzione dell'hard disc e il ripristino spunta un errore del genere,senza considerare che non era attaccato bene lo spinotto dell'unità cd e ho dovuto farlo io....perchè non lo rilevava.

grazie a tutti

nessuno sa dirmi nulla?

possibile che siaqualche virus?

Dai un'occhiata qua: http://www.processlibrary.com/it/directory/files/csrss/

Di mio so che esiste un virus con lo stesso nome, solo che si posiziona in una cartella differente, non sovrascrive il file di Windows. Per cui prova a caricare il tuo file qui http://www.virustotal.com/it/ e vedi se si tratta di quello "buono" o di quello "cattivo".

Nel primo link trovi una trattazione abbastanza ampia sull'argomento...

Il file è già stato analizzato:
    MD5: 7378d0ab67b54396ca0fb623a5aaac94
    First received: -
    Data 2008.12.04 12:37:38 (CET) [>3D]
    Risultati 0/37
    Permalink: analisis/6978d4f85bf5d1d1ae711261b670b3cd

poi sotto mi dice visualizza ultimo report o reanalizza file ora

però se è un file buono non capisco il perchè mi da' l'errore all'avvio

Quello che conta è 0/37, vuol dire che tutti gli antivirus cui fa riferimento quel sito non l'hanno mai rilevato come infetto.

Intanto ho trovato che quel file dovrebbe trovarsi in C:\WINDOWS\system32\csrss.exe
    Evidentemente all'avvio il sistema lo cerca lì e non lo trova, per cui non riesce a eseguirlo.
    Quindi crea un punto di ripristino e prova a fare un copia e incolla del file da config a system32.

il file è già presente nella cartella system 32,ildiscorso è che il pc è stato formattato ieri

C'è da capire perché il sistema cerca il file in questa posizione: C:\WINDOWS\config\csrss.exe

Permessi di invio