Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

windows non elimina dei file

ho un problema.

su un HD interno del mio PC vorrei eliminare tutti i file in formato .flac . quando faccio una ricerca per ".flac", mi trova 10 file, ma non mi dice il percorso in cui si trovano (nella seconda colonna della ricerca, dove di solito mette tutti il percorso H:\....\....\nome cartell, c'è solo il nome della cartella). se provo a cliccarci sopra ed eliminarli, mi dice "impossibile trovare percorso".

come posso risolvere ? GRAZIE !

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Prova dal prompt dei comandi a posizionarti nell'unità contenente tali file e dai il comando

del /s *.flac

Forse quando cerchi entri come utente e non come amministratore di sistema, e quei file sono in una parte dell'hard disk di livello "superiore"...

Se invece entri come amministratore, rifai la ricerca dopo aver installato Unlocker.
    Quindi clic destro su ciascun file .flac trovato e seleziona Unlocker, quindi da lì eliminalo.

Io mi trovo eccezionalmente bene con un programmino che sembra fatto apposta per questi problemi. Occupa veramente poco spazio e si integra nella finestra contestuale dell'explorer di Windows. Vale a dire che anche dalla finestra di ricerca di Windows, una volta che ti vengono elencati questi flac misteriosi, puoi scegliere di eliminarli facilmente con un click destro del mouse.
    Il programmino in questione si chiama Unlocker, ed è free. L'ultima versione è la 1.8.7 e la puoi trovare e scaricare direttamente a questo indirizzo

http://ccollomb.free.fr/unlocker/unlocker1.8.7.exe

E' utilissimo anche perchè ti dice qual'è il processo che ti tiene bloccato un file non permettendoti, ad esempio, di chiuderlo.
    Personalmente ritengo che nel mio pc sia un'utility che non può mancare.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Fammi sapere, grazie.

Chiedo scusa ma non riesco a cancellare il messaggio che per errore ho reinviato

Originariamente inviato da frokene
    Chiedo scusa ma non riesco a cancellare il messaggio che per errore ho reinviato
    E soprattutto avevo già proposto io Unlocker prima di te.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da Gas75
    E soprattutto avevo già proposto io Unlocker prima di te.
    Ma dai, avete postato contemporaneamente.

Permessi di invio