Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Favicon che non si mostra

Ciao a tutti,
    vorrei chiedere un consiglio , se possibile. Nel mio forum vbulletin, ho cambiato la favicon, con una, delle stesse dimensioni, con la differenza che la precedente era rotonda, questa invece è rettangolare.... ma questa nuova non ne vuole sapere di mostrarsi. Se rimetto la vecchia , viene vista subito, se metto su la nuova, nulla di nulla, sto impazzendo per capire com'è possibile una cosa simile, chi mi aiuta? Entrambe sono 16X16

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    l'hai svuotata la cache vero?
    dove risiede la favicon?

Si si svuotata, e infatti con la favicon rettangolare non viene mostrata alcuna favicon se invece rimetto la vecchia rotonda , appare subito. E' nella root del forum.

Rettifico, non si vede più neanche la favicon rotonda.... Il forum è vbulletin 3.8.7 su php 5.3.16 e MySql 5.5. Quale potrebbe essere il motivo per cui non riesco a vedere la favicon?

PS
    Per me la favicon è un dettaglio, e io credo che siano proprio questi a fare la differenza, mi date un consiglio risolutivo?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    è visibile da qualche parte online?
    così in linea teorica è difficile da dire cosa succede...

l'icona l'hai fatta tu? in caso hai rispettato specifiche ed estensione?
    Se non è un problema che risiede nella creazione dell'icona può essere un problema di codice che la richiama?

Ciao, si puoi vederla nella root del mio forum, l'ho fatta con uno strumento online. Questa è animata ma ho provato anche le non animate col medesimo risultato.

Edit
    L'ho messa nella public_html folder e si è mostrata finalmente. Con crome e ie, ora elimino la cache anche a firefox e vediamo se si mostra. Grazie per l'interessamento.

PS
    Ho tolto quella animata perchè Chrome non mi fa vedere l'animazione anche se mi sarebbe piaciuto utilizzare quella.

Permessi di invio