Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

tabelle html e altri errori da frontpage a dreamweaver

Ciao a tutti, sono da poco in mac e ho un problema con la gestione di un sito che è stato creato e da sempre gestito con frontpage su windows

Le pagine di questo sito, Moooooolto vecchio, on line da molto tempo e con un infinità di contenuti.asp, sono super incasinate; tabelle su tabele, celle su celle e tutta una serie di immagini create e uplodate per dare effettini grafici (arrotondamenti alle celle e robetta di genere).

Be il mio problema con questo sito è che le sue pagine aperte con dreamweaver risutano tutte sformattate, piene di errori ed è impossibile localizzare le aree da modificare....un deilirio moltiplicato per 1000 pagine!!!!!!(forse piu)

Cerco un consiglio, un suggerimento!?!?!? Come eiminare da dreamweaver i problemi di format o quale software usare su mac per nn averli???!!!! esiste fronpage per mac o qualche altro software che mi risolva il prob?!?!?! Una cosa è certa, di rifare il sito proprio nn se ne parla.....

Ciao e grazie

caro maddam, temo proprio che l'alternativa migliore sia proprio quella di rifare le pagina una ad'una.
    Per esperienza personale, ho più volte verificato che si impiega più tempo a ricorreggere i vari errori e le varie incompatibilità che rifare una pagina template e rimettere i dati dentro ...
    visita il mio sito: www.gm-studio.net
    visita il mio blog:www.alessandromastronardi.com

Permessi di invio