Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Email marketing, apertura immagini e conferma di lettura in php

Ciao a tutti!

Ho due domande riguardo un mio progetto di gestione email.

Vorrei inviare le email in formato html, però con le immagini integrate nel messaggio, in modo che il ricevente non debba cliccare su "visualizza immagini" per vederle. Non so come si fa, ma a me ne arrivano parecchie cosi.

Vorrei poter conoscere se un singolo messaggio è stato letto. Tempo fa realizzai un sistema che tramite immagine richiamata da un file php teneva traccia dell'apertura del messaggio, ma adesso vorrei realizzare la stessa cosa senza dover richiamare una immagine esterna.

Avete idee o esempi di codice in proposito?

Ciao a tutti nuovamente!
    Ciao!

Vorrei inviare le email in formato html, però con le immagini integrate nel messaggio, in modo che il ricevente non debba cliccare su "visualizza immagini" per vederle.
    Ci sono varie classi che lo fanno gia'. Su http://www.phpclasses.org/ se ne trovano varie.

Vorrei poter conoscere se un singolo messaggio è stato letto. Tempo fa realizzai un sistema che tramite immagine richiamata da un file php teneva traccia dell'apertura del messaggio, ma adesso vorrei realizzare la stessa cosa senza dover richiamare una immagine esterna.
    Non è possibile a meno di usare una immagine esterna, impostare la richiesta di conferma di lettura (e gestire il messaggio di ritorno se l'utente lo permette).

Originariamente inviato da filippo.toso
    Ci sono varie classi che lo fanno gia'. Su http://www.phpclasses.org/ se ne trovano varie.

Mi puoi indicare qualcuna di quelle classi di cui parli, che incorporano al messaggio email le immagini?
    Grazie

Permessi di invio