Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Comprare Iphone 3g per usim H3G

Scusate la domanda idiota...

Ma se io volessi comprare (no abbonamento) un iphone per poterlo usare con la mia usim h3g, dove devo andare? vanno bene quelli che vendono tim e vodafone senza abbonamento?

lo chiedo perchè la differenza di prezzo che c'è tra gli store tim e vodafone, e altri ecommerce che ho guardato, è notevole....

ciaoooo!

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Non ne sono sicuro al 100% comunque dovrebbero funzionare quelli comprati senza contratto, poi non ha importanza dove lo compri.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Si vanno bene tutte le SIM su l'iPhone 3G venduto in Italia.

Utente di HTML.it
    ma io avevo letto che 3 non avrebbe avuto l'iphone?!?!
    e soprattutto ma davvero conviene visti i vari problemi che molti hanno riscontrato?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da coolin
    io ci speravo, ma zio Steve non ha dato il permesso
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da coolin
    e soprattutto ma davvero conviene visti i vari problemi che molti hanno riscontrato?
    infatti 3 non ha l'iphone brandizzato 3, pero' se compri un iphone vodafone o tim e se non sono operator-lock (non ne sono sicuro di questo, mai provato, ma pare di si), allora puoi usare su quei telefoni tutte le sim che ti pare.

Per il fatto dei problemi, onestamente dipende da cosa vuoi da un cellulare, leggiti le caratteristiche e guarda se ti va bene o no, perche' l'iphone in se non ha grossi problemi, ma sono alcune funzioni che tanti reputano importanti/fondamentali che questo telefono non ha, o sistemi di gestione del telefono un po' particolare (come attivazione tramite itunes etc)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da miki.
    infatti 3 non ha l'iphone brandizzato 3, pero' se compri un iphone vodafone o tim e se non sono operator-lock (non ne sono sicuro di questo, mai provato, ma pare di si), allora puoi usare su quei telefoni tutte le sim che ti pare.
    verò, però contavo sul fatto che 3 avrebbe proposto prezzi e abbonamenti più conveniente rispetto al monopolio tim/porcafone
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    verò, però contavo sul fatto che 3 avrebbe proposto prezzi e abbonamenti più conveniente rispetto al monopolio tim/porcafone
    La Blasi con 10 euro/mese ti da 2 giga di traffico, non è poi malaccio dai.

Originariamente inviato da Sanctis 410
    La Blasi con 10 euro/mese ti da 2 giga di traffico, non è poi malaccio dai.
    Preferivo che la Blasi con 10 euro al mese mi desse qualcos'altro che 2 giga di traffico...

Permessi di invio