Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

dove posso trovare le immaginette da repetere come background ?

intendo quelle piccole immagini o disegni che si fanno ripetere per tutta la pagina html , e che sembra tutta una sola cosa.
    ciao

Re: dove posso trovare le immaginette da repetere come background ?

Originariamente inviato da Innavoig
    intendo quelle piccole immagini o disegni che si fanno ripetere per tutta la pagina html , e che sembra tutta una sola cosa.
    ciao
    cerca in rete, oppure se ci specifichi melgio cosa vuoi ti diamo un aiuto piu mirato

Re: Re: dove posso trovare le immaginette da repetere come background ?

Originariamente inviato da graffithouse
    cerca in rete, oppure se ci specifichi melgio cosa vuoi ti diamo un aiuto piu mirato
    il sito della mail box
    qualcosa per questo sito di spedizioni
    da ripetere qualcosa di carinouna piccola immaginetta ,ho gia fatto delle strisce obblique , ma volevo vedere qualcosa di più sfizioso

Re: Re: Re: dove posso trovare le immaginette da repetere come background ?

Originariamente inviato da Innavoig
    il sito della mail box
    qualcosa per questo sito di spedizioni
    da ripetere qualcosa di carinouna piccola immaginetta ,ho gia fatto delle strisce obblique , ma volevo vedere qualcosa di più sfizioso
    io ti metto questa, anche se sono un po contrario, hai provato con una bella sfumatura? qualche ombra?

dovresti usare un pattern oppure un'immagine con bordi uniformi..
    questo per evitare di visualizzare degli spiacevoli effetti visivi, quando vai a settare la moltiplicazione della tua immagine nello sfondo della pagina web.

(mi sono ... capito? .. la febbre... )
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Originariamente inviato da evan75
    dovresti usare un pattern oppure un'immagine con bordi uniformi..
    questo per evitare di visualizzare degli spiacevoli effetti visivi, quando vai a settare la moltiplicazione della tua immagine nello sfondo della pagina web.

(mi sono ... capito? .. la febbre... )
    io ocntinuo a dire che, essendo qualcosa di simil professionale, ti conviene persistere nella tua iniziativa.

ti consiglio, o uno sfondo semplice e piatto, una sfumatura,o qalche cos'altro, am non mi mettere un immagine ripetuta... troppo amamtoriale!

povero evan... con la febbre.... dai tirati su! pensa eo brasil!

Permessi di invio