intendo quelle piccole immagini o disegni che si fanno ripetere per tutta la pagina html , e che sembra tutta una sola cosa.
ciao
intendo quelle piccole immagini o disegni che si fanno ripetere per tutta la pagina html , e che sembra tutta una sola cosa.
ciao
cerca in rete, oppure se ci specifichi melgio cosa vuoi ti diamo un aiuto piu miratoOriginariamente inviato da Innavoig
ciao
il sito della mail boxOriginariamente inviato da graffithouse
cerca in rete, oppure se ci specifichi melgio cosa vuoi ti diamo un aiuto piu mirato
qualcosa per questo sito di spedizioni
da ripetere qualcosa di carinouna piccola immaginetta ,ho gia fatto delle strisce obblique , ma volevo vedere qualcosa di più sfizioso
io ti metto questa, anche se sono un po contrario, hai provato con una bella sfumatura? qualche ombra?Originariamente inviato da Innavoig
il sito della mail box
qualcosa per questo sito di spedizioni
da ripetere qualcosa di carinouna piccola immaginetta ,ho gia fatto delle strisce obblique , ma volevo vedere qualcosa di più sfizioso
![]()
dovresti usare un pattern oppure un'immagine con bordi uniformi..
questo per evitare di visualizzare degli spiacevoli effetti visivi, quando vai a settare la moltiplicazione della tua immagine nello sfondo della pagina web.
(mi sono ... capito? .. la febbre...)
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
io ocntinuo a dire che, essendo qualcosa di simil professionale, ti conviene persistere nella tua iniziativa.Originariamente inviato da evan75
dovresti usare un pattern oppure un'immagine con bordi uniformi..
questo per evitare di visualizzare degli spiacevoli effetti visivi, quando vai a settare la moltiplicazione della tua immagine nello sfondo della pagina web.
(mi sono ... capito? .. la febbre...)
ti consiglio, o uno sfondo semplice e piatto, una sfumatura,o qalche cos'altro, am non mi mettere un immagine ripetuta... troppo amamtoriale!
povero evan... con la febbre.... dai tirati su! pensa eo brasil!