ciao ho mybb 1.4 e volevo inserire nella mia home gli ultimi post del forum come lo faccio?
vorrei inoltre specificare che vorrei lasciare l'estensione delle mie pagine web .html questo perchè non conosco il php
ciao ho mybb 1.4 e volevo inserire nella mia home gli ultimi post del forum come lo faccio?
vorrei inoltre specificare che vorrei lasciare l'estensione delle mie pagine web .html questo perchè non conosco il php
Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource
Non lo puoi fare. L'(x)html non è un linguaggio dinamico.Originariamente inviato da tuttoperilweb
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
lo so ma me lo potete spiegare perfavore?
Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource
dovrrsti utilizzare pagine aspx, che prendono i dati da un database... il quale viene riempito con i post degli utenti;
con la query di selezione poi estrai quelli con data più recente... e li visualizzi in una grid.
qui ho trovato le istruzioni ma dove devo mettere i codici? nelle pagine html?
se vedi non sono pagine HTML ma sono pagine PHP, .... che sono simili (ovviamente cambia il linguaggio e la sintassi) alle pagine aspx... e hanno estenzione nome.PHP al posto di nome.ASPX..
con l'html normale non puoi farlo..
Cosa vuoi che ti spieghiamo? ..."programmare" non si può spiegare ...Originariamente inviato da tuttoperilweb
lo so ma me lo potete spiegare perfavore?
Ti so può dire la logica... ma m sembra che quella la sai...
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
no volevo sapere se si poteva lascire l'estensione delle pagine .html
ma non importa vistao che non si può fare mi meto ad imparare il php
no non puoi lasciare l'esensione .html... xkè quelle non sono pagine dinamiche.. devi per forza usare php o aspx (c#, vb.net) xkè ogni volta qlk aprirà la tua pagina, i dati contenuti in essa dovranno essere caricati e quindi sempre diversi...
No. Non si può perchè quello che vuoi fare DEVE essere scritto in php (o chi per esso)Originariamente inviato da tuttoperilweb
no volevo sapere se si poteva lascire l'estensione delle pagine .html
Se i tuoi post sono già su db ti bastano pochi comandi... In una giornata ti documenti e lo fai...Originariamente inviato da tuttoperilweb
ma non importa vistao che non si può fare mi meto ad imparare il php
fotine