Ciao Ragazzi
trascrivo di seguito quanto segnalato a tele2
Buon Natale a tutti alt Inizia:
Riferimento precedente pratica Rif.:23550924291/ps/1208
Mi dispiace: avete un servizio pessimo, un'assistenza dei vostri operatori incompetenti che fa paura. Oltre aver pagato ogni volta che ho chiamato, ho speso una barca di soldi per parlare con il call center rimanendo inultilmente in attesa per lungo tempo. Le chiamate per l'assistenza dovrebbero essere gratuite come fa Telecom sia con il cellulare che con telefono fisso. E' vero che ho annullato la disdetta in quanto era sbagliata; l'ho poi rifatta la disdetta il giorno 11.12.09. Colgo l'occasione per comunicare l'ennesima volta l'avaria del telefono e linea ADS, durante la connessione ad internet il telefono peggiora, rimanendo in attesa che un vostro tecnico prima o poi mi contattasse, per fare le dovute prove con il router (a mio avviso e' la causa del problema) nulla di fatto, (si legga la precedente segnalazione e'scritto tutto) avete segnalato invece tramite http://support.tele2.it/ (verifica stato del guasto)_ che il problema e'stato risolto.
Un corno e'stato risolto, continuo ad avere problemi sia con la linea telefonica che con Adsl.
Che Delusione!!!!!
La presente email viene inoltrata anche a STRISCIA LA NOTIZIA e mi manda Rai Tre