Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Spostare Tasto Login

Utente di HTML.it

Spostare Tasto Login

Ciao Ragazzi. Spero vi ricordiate di me.

Con il gioco va sempre meglio, e i bug si riducono, ho sistemato i fogli di stile css ed ora è possibile giocare con tutti i Browser Esistenti ( anche se è meglio explorer perchè ci sono effetti speciali e non si vedono o banner pubblicitari)

Nuovo problema:
    Aggiornando il Game ho cambiato la pagina di login.. xd è davvero più bella!!
    Ma il tasto "SpatialWars - Login" si è messo in una posizione non pianificata.. e così non mi piace.
    Io dovrei metterlo sulla riga di ricordami col quadratino da sfaccettare, ma a destra il tasto.
    Come fare???
    Se è necessario posto il codice.

Game

Utente di HTML.it

Re: Spostare Tasto Login

Ciao Ragazzi. Spero vi ricordiate di me.
    Ciao, no, ci sono talmente tanti utenti e discussioni che a volte è possibile anche scordarsi di essere registrati.

Con il gioco va sempre meglio, e i bug si riducono, ho sistemato i fogli di stile css ed ora è possibile giocare con tutti i Browser Esistenti ( anche se è meglio explorer perchè ci sono effetti speciali e non si vedono o banner pubblicitari)

Aggiornando il Game ...
    Da quando in qua "game", va con la maiuscola?

Se è necessario posto il codice.
    Ma anche no. A quest'ora qualcuno potrebbe aver appena mangiato.

Nuovo problema:
    Aggiornando il Game ho cambiato la pagina di login.. xd è davvero più bella!!
    Ma il tasto "SpatialWars - Login" si è messo in una posizione non pianificata.. e così non mi piace.
    Io dovrei metterlo sulla riga di ricordami col quadratino da sfaccettare, ma a destra il tasto.
    Come fare???
    Passando ai fatti, controlla che il "tasto" "SpatialWars - Login" sia inserito nell'apposita tabella, può darsi che tu abbia chiuso questa prima del tasto. Non so se mi spiego...

Utente di HTML.it
    Ciao, no, ci sono talmente tanti utenti e discussioni che a volte è possibile anche scordarsi di essere registrati.
    XD

Da quando in qua "game", va con la maiuscola?
    Ho preso il vizio delle maiuscole..

Ma anche no. A quest'ora qualcuno potrebbe aver appena mangiato.
    Io mangio presto.. non so gl'altri!
    Comunque ti assicuro che è meglio!!! E' tutto un impiccio.

Passando ai fatti, controlla che il "tasto" "SpatialWars - Login" sia inserito nell'apposita tabella, può darsi che tu abbia chiuso questa prima del tasto. Non so se mi spiego...
    Credo che il problema non sia questo.

Se vuoi posto altrimenti fa niente.

Permessi di invio