Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

tagliare testo che fouriesce da tabella

Scusa ma come si fà a non far visualizzare del testo che fuoriesce da una cella?

mi spiego meglio: io vorrei impostare una semplice tabella con 2 righe e 2 celle che in larghezza non abbia limitazioni, e cioè prende il valore del contenitore in cui è stata creata ma in altezza vorrei che abbia una dimensione fissa.

il problema è che se il testo dentro alla cella è di troppo mi aumenta in automatico l'altezza della tabella, come faccio a fermare le dimesioni?

non importa anche se il testo non si veda dopo la dimensione massima impostata...

Utente di HTML.it
    La sezione più corretta forse è CSS, comunque credo basti: impostare l'altezza (diciamo height:1em e poi bloccare l'overflow (overflow:hidden). Forse le operazioni vanno fatte su un DIV dentro al TD e non direttamente sul TD, comunque si tratta di fare un po' di prove (o di postare in altra sezione). In HTML 'puro' mi sa che non si può.

eliminare sfondo bianco con IE dentro un IFRAME

grazie con il tuo suggerimento ho risolto immagginavo che bisognava usare l'overflow ma lo impostavo male...

Permessi di invio