Salve a tutti,
sto provando da ormai ben tre giorni ad installare uno script per la gestione di fanlistings (banali liste di utenti fan di qualcosa :P) ma senza un grande risultato.

Script in questione: http://scripts.indisguise.org/ (Enthusiastic 3)

L'ho scaricato, messo sul mio server nel percorso: public_html/psn/enth3, ho settato tutti i parametri nel file config.php che si trova nella cartella public_html/psn (è quindi un file esterno alla cartella enth3), per l'appunto, ed ho accertato che comunque non ci sono problemi nei valori dati per la configurazione. Si richiedevano infatti i seguenti parametri:

These are the variables for your listing collective.
$db_server - database server, usually localhost
$db_user - username for your database
$db_password - password for your database
$db_database - actual database name

e fin qui non dovrebbero esserci intoppi.
Sicché, dopo aver acceduto al file install.php (che si trova in public_html/psn/enth3) si è verificato il seguente -inspiegabile, almeno per me- problema:

Error executing query: Table 'xxxx_fanlistings.settings' doesn't exist; Query is: SELECT `value` FROM `settings` WHERE `setting` = "installation_path"

(ove ovviamente le "xxxx" del percorso sono di censura del nome del mio server :P ).
La table "settings" è quella che TEORICAMENTE dovrebbe essere generata (così come le altre indicate nel config.php, e così come è sempre accaduto ogni volta che installavo versioni precedenti di questo script in php) dallo script stesso. Ma sembra che in tal caso non sia accaduto, considerando che non riesce a trovarla. Ho provato a cancellare e a ricreare il database sul mio server, ma non ha sortito nessun risultato apprezzabile -.-
Ho letto anche i commenti che ci sono proprio nella pagina http://scripts.indisguise.org/ (che è quella da cui ho scaricato il "full zip" aggiornato rispetto alle ultime versioni. Ben inteso comunque che io non dovevo aggiornare rispetto a nessuna versione precedente, dato che le precedenti versioni, appunto, le avevo cancellate dal mio server molto tempo fa a causa di un episodio di hackeraggio... Quindi diciamo che quanto meno non ho avuto i milioni di problemi, relativi all'update, che hanno avuto invece altri utenti...) ma sarà un po' colpa dell'inglese e un po' colpa del fatto che di php me ne intendo abbastanza relativamente... che non ho assolutamente capito -semmai sia poi stato spiegato- come risolvere questo problema.

E insomma: qualcuno sa darmi una mano per capire cosa cappero non quadra? Sono disperata e sfinita....
Grazie in anticipo!