Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Testo in apertura di filmato

Salve gente..ho creato il mio bel video della laurea montando tutti gli effetti che desideravo con Final Cut Express, ora volevo mettere all'inizio del video un testo introduttivo, tipo quello che c'è all'inizio di Star Wars, sfondo nero e le parole in bianco che scorrono...ma non so come fare: in FCE c'è un applicazione LiveType che sembra adatta a questo scopo: ho creato il testo, messo gli effetti e quant'altro ma quando lo esporto come clip per inserirla poi nel video mi esporta solo una parte del testo dopo la quale il video si interrompe e non so come risolvere...

qualcuno ha qualche suggerimento o qualche altra applicazione/tecnica per realizzare quanto vorrei fare?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    iMovie lo fa senza alcun problema quindi FCE avrà la sua bella funzioncina da qualche parte! Manualino? che dice?

Appunto, ho letto il manuale di FCE ma non c'ho capito molto (ignorante io9).. pensavo che con quest'altro software (LiveType presente in FCE) si potesse fare, ed in effetti l'ho fatto: creato il testo, impostato l'effetto, solo in esportazione mi da quel problema che mi crea la clip con solo una parte di filmato e non capisco perché, nel manuale non ho trovato nessun riferimento a tal proposito...cioè spiega come esportare (io ho seguito le istruzioni) ma non risolvo un bel nulla...cercherò qualche tutorial a riguardo ed in caso posterò la soluzione.

Nel frattempo se ci sono altri suggerimenti, non saranno affatto disprezzati, anzi...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Fai tutto e prima di esportare il tutto lo carichi in iMovie, li usi il lettering che vuoi su sfondo nero salvi riapri in FCE esporti

Permessi di invio