Siccome devo costruire una Reg che valida un'url, volevo sapere se sono ammessi qualsiasi caratteri o simboli esistenti
Siccome devo costruire una Reg che valida un'url, volevo sapere se sono ammessi qualsiasi caratteri o simboli esistenti
Da una verifica, un url può essere composto da lettere, numeri, e il trattino congiunzione [-]![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ho dato un'occhiata agli url più lunghi e strani e sembra che vi ci possa stare proprio di tuttoOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Da una verifica, un url può essere composto da lettere, numeri, e il trattino congiunzione [-]![]()
Specifica cosa intendi per url, io l'ho capito come il nome del sito cioè www.[questo per me è l'url].xxOriginariamente inviato da Ht28
Ho dato un'occhiata agli url più lunghi e strani e sembra che vi ci possa stare proprio di tutto![]()
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Io intendo un'url complesso con tutte le pagine tipo questo del forumOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Specifica cosa intendi per url, io l'ho capito come il nome del sito cioè www.[questo per me è l'url].xx![]()
![]()
Così sembra che funzioni:
codice:var reg = new RegExp("^((http(s)?:\/\/)|(www\\.))([-_;:.,?!+%*^@§£€ç=#ìùòàè&$A-Za-z0-9])+(\\.[a-z]{2,4}[/?]?)([/?]([-_;:.,?/!+%*^@§£€ç=#ìùòàè&$A-Za-z0-9])+)?$");