Ciao!
Vi espongo brevemente la mia domanda.
Dovrei centrare una pagina html sull'asse delle y, a quanto ho capito ci sono svariati metodi:
1-mettere tutto dentro ad una table settando il v-align a middle, ma credo che sia un pò "arcaico" come metodo
2-utilizzare i css
3-creare un javascript
Io ho creato un javascript che mi prende la risoluzione dello schermo e setta a seconda delle esigenze il "top" del div contenitore (con evidenti limiti).
Vi posto il mio esempio:
Adesso veniamo a noi.. Conoscete per caso un buon metodo per centare questa benedetta pagina sull'asse delle y.codice:<script type="text/javascript"> var altezzacontenuto = ''; altezzacontenuto = document.getElementById('pnTestata').offsetHeight + document.getElementById('pnCorpo').offsetHeight + document.getElementById('pnMenu').offsetHeight + document.getElementById('pnPiede').offsetHeight; //altezza del corpo if(screen.height==768){ } document.getElementById('container').style.top= 25 + "px"; if (screen.height==864){ document.getElementById('container').style.top = 70 + "px"; } if (screen.height > 960) { document.getElementById('container').style.top = 140 + "px"; } </script>
In sostanza, qualcuno sa indirizzarmi sulla "retta via"?
Grazie davvero.
Ciao!![]()