Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Joomla 1.5] Come modifico "Display Errors" e dove lo trovo?

Ho acquistato un template con un'installazione integrata, e per installare il tutto mi chiede di mettere in OFF il "Display Errors" che è segnato in ON. Dove trovo questo file? Non trovo il Configuration.php, sempre che debba andare lì a modificarlo.
    Inoltre se voglio usare il database del sito vecchio, con forum e articoli, come devo fare?
    Grazie a tutti
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Il "display_errors" è una impostazione del php.ini. Se questo non ti dice nulla, ti conviene chiedere al sistemista che ha installato il server oppure al provider che ti fornisce lo spazio web.

Per la seconda domanda: il template si occupa solo della parte grafica, quindi va automaticamente a usare i contenuti già esistenti. Quindi se stai installando un nuovo template su un sito Joomla già esistente, non devi fare assolutamente nulla per far sì che si vedano gli stessi contenuti.

Spero di essere stato utile.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Sei stato utilissimo, ma siccome è in locale e il sito attualmente è nella versione classica 1.0, volevo fare l'upload alla 1.5 e quindi modificare tutto.

Allora devo modificare il file php.ini e poi fare il resto, giusto?

…• Io sono Ciuck •…

Esatto. Cerca il file php_ini, cerca il parametro "display_errors" a "Off" e poi prosegui con il tutto. Forse lo sai già, ma per la migrazione alla 1.5 esiste un apposito componente "com_migrator" che ti consiglio caldamente di usare.
    --
    Corsi Joomla! a Brescia

Ci sono due file ini.php, uno nella cartella libreries\registry\format e l'altro nella cartella libreries\geshi\geshi

…• Io sono Ciuck •…

Abbiamo sbagliato tutti e due: io perchè ti ho scritto php_ini, ma il file corretto è php.ini. Tu perchè mi parli di file ini.php che non c'entrano nulla.

Riproviamo? :-)
    --
    Corsi Joomla! a Brescia

edit. Ho trovato il file php.ini nella cartella xampp, non nel 1.5

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio