Originariamente inviato da Jack991
Chiaro su speedtest.net , non in file download ovviamente.
e allora che te ne fai?![]()
Postaci - per cortesia - i valori di connessione EFFETTIVI del modem...![]()
secondo me è lo speedtest che nn va bene... basta che imposti i parametri all'interno del tuo router o scarichi file da debian... vedi l'effetivo.![]()
chi la dura la vince dice il proverbio...
secondo me hai una 20 mega!
prova a chiedere al 187![]()
I got the remedy
signori questi sono VALORI EFFETTIVI. ottenuti con una connessione REALE in download e upload.
Me ne faccio che il giorno che ci sarà un server che di file download che avrà un upload rate di 10M (cioè mai) scaricherò EFFETTIVAMENTE a 10M in file download.
Link ADSL..................Downstream...........Upstrea m
Velocità connessione.......8123 kbps..............478 kbps
Attenuazione linea..........15 db....................3 db
Margine di rumore ..........18 db.....................27 db
Questi sono i parametri del router (non in data del test però). Comunque di più di quanto offerto da Telecom.
E per finire, no, non ho 20 Mega.
Ma se va di più vuol dire che dopo andrà di meno?![]()
Errare n00bbium est, perseverare autem hackerum
C.v.d.: lo SpeedTest si è rivelato ancora una volta farlocco !Originariamente inviato da Jack991
signori questi sono VALORI EFFETTIVI. ottenuti con una connessione REALE in download e upload.
Me ne faccio che il giorno che ci sarà un server che di file download che avrà un upload rate di 10M (cioè mai) scaricherò EFFETTIVAMENTE a 10M in file download.
Questi sono i parametri del router (non in data del test però). Comunque di più di quanto offerto da Telecom.
E per finire, no, non ho 20 Mega.
Ma se va di più vuol dire che dopo andrà di meno?![]()
![]()
Inoltre guarda che i parametri letti dal modem sono nella norma: comunque sia hai un buonissimo valore di attenuazione. Potresti richiedere la 20 Mega...
8123/478 kb di rate ti permettono di scaricare EFFETTIVAMENTE a circa 7000/384 kb, quindi 7 Mega al massimo. Gli speedtest, come detto e ridetto, non sono il modo più affidabile per testare la propria connessione.Originariamente inviato da Jack991
Beato te,
io dopo un anno ho avuto l upgrade a 7 mega (dopo varie telefonate al 187), ma navigo al max a 3,5 M, ho richiamato e mi hanno detto che sono fortunato a viaggiare a 3 Mega....![]()