Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Player

Player

Salve, sto realizzando un sito per una radio è devo inserire un player che riproduca in straming la diretta della radio, voglio evitare di inserire media player o simili vorrei qualcosa in flash o java oppure ditemi voi cosa posso mettere sempre considerando che il player deve riuscire a ripordurre un flusso audio proveniente da una sorgente di questo tipo mms://radio:8080

Spero di avere un aiuto, dato che il sito è ultimato ad eccezione del player, in attesa vi ringrazio anticipatamente.
    Giuseppe

Utente bannato

Re: Player

Originariamente inviato da peppemax193
    Salve, sto realizzando un sito per una radio è devo inserire un player che riproduca in straming la diretta della radio, voglio evitare di inserire media player o simili vorrei qualcosa in flash o java oppure ditemi voi cosa posso mettere sempre considerando che il player deve riuscire a ripordurre un flusso audio proveniente da una sorgente di questo tipo mms://radio:8080

Spero di avere un aiuto, dato che il sito è ultimato ad eccezione del player, in attesa vi ringrazio anticipatamente.
    Per prima cosa devi cerificare che il tuo provider disponga della funzione streeming e te l'abbia abilitata, poi si può parlare di come realizzarlo

Provider ok

ti ringrazio per l'interesse, cmq per il provider è tutto ok, lo streaming audio è abilitato infatti già con media player riesco a sentire lo streaming ovunque basta digitare l'indirizzo (url) correttamente sempre del tipo mms://...ecc ecc.
    L'unica cosa è che nella pagina web non voglio inserire media player.
    Attendo risposta.
    Giuseppe

Permessi di invio