Salve a tutti!
sono un webmaster alle prime armi, ho creato un sito personale per un anziano zio pittore, potete trovarlo all'indirizzo http://www.giorgiogiannotti.it/
il sito è stato creato con Frontpage 2003

ho però trovato 2 problemi:
1) in primo luogo, quando viene visualizzato con risoluzioni basse c'è un problema con la tabella, le cui proporzioni saltano in 2 punti, in corrispondenza dell'immagine centrale, che non si riduce come il resto della pagina, andando ad occupare troppo spazio e riducendo l'ampiezza del testo affianco, che diventa una colonna molto lunga con pochi caratteri per riga.
Lo stesso accade col menù di navigazione a sinistra, che a seconda della pagina visualizzata si allarga e riduce, spesso costringendo le parole linkate ad andare a capo, come "pagina iniziale", che viene visualizzata su 2 righe.

come posso risolvere questi problemi?
ho inserito l'ampiezza della tabella in percentuale, forse dovrei metterla in pixel?
spero possiate aiutarmi!

2) altro problema, questo sito è ormai online da 5 mesi, ho inserito titolo, descrizione pagina e parole chiave, ma nessun motore di ricerca lo ha indicizzato.
ho creato altri siti con lo stesso procedimento, hostati sullo stesso server, e in meno di 2 mesi sono stati indicizzati da tutti i motori di ricerca; non riesco a comprendere il perchè questo sia ancora invisibile a tutta la rete!
forse qualcuno ha idea di dove posso aver sbagliato?

grazie a tutti per l'attenzione!