Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: VoipStunt

VoipStunt

Ciao
    Qualcuno di voi lo conosce???
    mi dicono dall'altra parte della cornetta che ogni tanto sembro un ViSiToRs, come se la mia voce fosse tremolante. Il servizio cmq non i sembra male, io sento sempre abbastanza bene. Qualcuno di voi lo conosce, è affidabile???
    Prima di lasciare i mie dati ed i miei soldi vorrei saperne un po' di +.

LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA

Il servizio funziona discretamente, per quanto riguarda la tremolante ti può capitare anche con un Gestore Voip italiano tipo Eutelia

Sai coe'è ??? non è che succede una sola volta , mia ragazza mi dice che succede sempre, ogni vola dopo aver parlato con lei per circa 5 o 6 min... non credo si a normale???

Ma quando tu o la tua ragazza telefonate, internet è usato solo per il voip o anche per altri programmi tipo il p2p.

Mi ci fai pensare....! no solo per il voip.

Occhio al credito che compri

Ciao Luca,
    Voipstunt lo usato parecchie volte.
    La qualità audio è buona, ma i disturbi che elenchi tu sono sicuramente dovuti alla linea ADSL.
    La linea è molto importante per il voip e anche se tu possiedi una fantomatica 20MB sicoramente viaggerai ad una media di 1MB.

Ci sono vari strumenti per misurare l'effettiva velocita, tipo :
    http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm

Inoltre se fai andare programmi come emule o se fai contemporaneamente dei download
    la qualità audio si abbassa con conseguenti possibili disturbi.

Qui trovi altre notizie e commenti utili su Voipstunt:
    http://voipgeneration.it/2006/01/voi...tis/trackback/

Se riesci a fare chiamate Pc to Pc ti consiglio skype: la qualità è ottima.

Ciao

Julio.

Utente di HTML.it
    ciao, i disturbi che hai elencato sono normali per il voip su linea adsl di 7MB; io uso VoipStunt da molto tempo e mi trovo benissimo. posso dirti che la ricarica di 10E (in realta diventano 12 se non sbaglio) ti porta ad avere ben 90 giorni di chiamate gratis (sui fissi italia e non solo)che non è male.
    sicuramente lo prefersico a skype,90 gg sono davvero tanti.
    poi con Fring sul cellulare è uno spettacolo.
    non avere timori!

ma questo fring ??!?!?

Cavoli.. fico...

cioè io pago la connessione internet da mio cell.. e poi non pago più niente per le chiamate dal mio cell??? funziona così o sbaglio.

Ganzzooo!

Utente di HTML.it
    si, devi avere una connessione sul tuo cell. con sistema operativo simbian(tre, 9E.mese per 50MB al giorno); hai la possibilita di configurare i parametri SIP del tuo profilo Voip (es. Voipstunt). a questo punto puoi decidere e chiamare con il voip o il normale operatore telefonico..è grandioso!

ma xke usare voipstunt se esiste http://www.poivy.com ????
    tariffe migliori

Permessi di invio