Ho scoperto che una mia cliente ha partecipato a Miss Italia nel 2005. C'è un modo per trovare l'archivio delle foto delle partecipanti? Voglio vedere com'era conciata (n. 24).![]()
Ho scoperto che una mia cliente ha partecipato a Miss Italia nel 2005. C'è un modo per trovare l'archivio delle foto delle partecipanti? Voglio vedere com'era conciata (n. 24).![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Originariamente inviato da RokStar
http://www.missitalia.rai.it/archivi...voFinalista=24
ma usare google è proprio così difficile?
Ma no, è che doveva farcelo sapere anche a noi in qualche modoOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
http://www.missitalia.rai.it/archivi...voFinalista=24
ma usare google è proprio così difficile?![]()
Glielo hai detto che se per colpa della crisi potrà pagarti solo in natura tu altruisticamente acconsentirai ?Originariamente inviato da RokStar
![]()
Purtroppo la tizia in questione ha finito la scuola lo scorso anno, adesso è a lavorare non so doveOriginariamente inviato da MDM
Glielo hai detto che se per colpa della crisi potrà pagarti solo in natura tu altruisticamente acconsentirai ?![]()
(comunque ha un caratteraccio eh)
Oddio, è anche vero che solitamente negli incontri occasionali non si pensa al matrimonio...Originariamente inviato da RokStar
Purtroppo la tizia in questione ha finito la scuola lo scorso anno, adesso è a lavorare non so dove(comunque ha un caratteraccio eh)
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Diciamo che ha un certo punteggio in "iomelatirocontinuamente".Originariamente inviato da wsim
Oddio, è anche vero che solitamente negli incontri occasionali non si pensa al matrimonio...![]()
Diciamo un paio di anni fa se la memoria non mi inganna, fine maggio o primi di giugno, straordinario perché $gruppodistudentesse hanno l'esame il mattino seguente alle 9. Per cui arrivo a chiudere intorno alle 20.00. C'erano in tutto 4 o 5 ragazze, compresa ella. Al che me ne esco con "we, sono quasi le 20.00, ci fermiamo a bere una birra al pub all'angolo?". Ovviamente no, e va bene così
Il problema è che all'inizio del nuovo semestre un'amica di lei mi viene a dire che io ci ho provato con lei e che l'avrei invitata fuori :master:
Una fottuta birra non è un appuntamento, soprattutto se inviti tutti e non una persona in particolare. Beh, da quella volta ho avuto un atteggiamento molto cauto nei di lei confronti. Essere oggettivamente topa non è che ti permette di default di credere che ogni essere umano ci provi con te :rollo:
E comunque ho clienti migliori di lei. E anche decine e decine di clienti peggiori ovviamente![]()
Poi ti hanno fatto l'esorcismo e sei tornato il RokStar che tutti conoscono ed amano.Originariamente inviato da RokStar
C'erano in tutto 4 o 5 ragazze, compresa ella. Al che me ne esco con "we, sono quasi le 20.00, ci fermiamo a bere una birra al pub all'angolo?".
Originariamente inviato da Darksky
Poi ti hanno fatto l'esorcismo e sei tornato il RokStar che tutti conoscono ed amano.![]()