![]()
Ho un form con N checkbox stampati nel seguente modo
In alto a tutto il form ho il seguente scriptcodice:Professione Meccanico <input type="checkbox" name="professione[]" value="2" /> di auto <input type="checkbox" name="disciplina[]" value="23" /> di moto <input type="checkbox" name="disciplina[]" value="42" /> di camion <input type="checkbox" name="disciplina[]" value="25" /> Professione Giardiniere <input type="checkbox" name="professione[]" value="3" /> di auto <input type="checkbox" name="disciplina[]" value="55" /> di moto <input type="checkbox" name="disciplina[]" value="32" /> di camion <input type="checkbox" name="disciplina[]" value="46" /> ----------- ecc.. ecc...
...codice:<script type="text/javascript"> <!-- function SetAllCheckBoxes(FormName, FieldName, CheckValue) { if(!document.forms[FormName]) return; var objCheckBoxes = document.forms[FormName].elements[FieldName]; if(!objCheckBoxes) return; var countCheckBoxes = objCheckBoxes.length; if(!countCheckBoxes) objCheckBoxes.checked = CheckValue; else // set the check value for all check boxes for(var i = 0; i < countCheckBoxes; i++) objCheckBoxes[i].checked = CheckValue; } // --> </script> ----------- di conseguenza il campo ----------- <input type="checkbox" value="Seleziona" onclick="SetAllCheckBoxes('corso', 'professione[]', this.checked); SetAllCheckBoxes('corso', 'disciplina[]', this.checked);" />
Che al suo Check seleziona tutti i check box del form e fino a quì nessun problema
Ora vorrei implementare che
ad ogni singola professione selezionata si selezionano in automatico tutte le sue varianti se ce ne sono
:rollo:

Rispondi quotando