Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Navigare col Pc tramite cellulare

Ho un cellulare smartphone (HTC Diamond) con Windows Mobile.

Vorrei sfruttarlo come modem umts per il mio portatile. L'ho collegato con Activesync e funziona tutto bene, ma poi??

Come devo fare a navigare dal Pc?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    c'e' il programma per condividere la connessione ad internet sul windows mobile, devi lanciare quel programma. Purtroppo non mi ricordo il nome
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

L'ho trovato. Si chiama proprio "condivisione internet", ma non va.

Ora però mi sono accorto che il cellulare non naviga proprio. Penso dipenda da quello!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da WillyLord
    L'ho trovato. Si chiama proprio "condivisione internet", ma non va.

Ora però mi sono accorto che il cellulare non naviga proprio. Penso dipenda da quello!
    prima controlla che il cellulare navighi tranquillamente su internet, dopo lo colleghi alla presa usb e clicchi su "condivizione internet" a quel punto dovresti poter navigare dal computer usando il cellulare.
    Comunque occhio, io alcune volte ho avuto problemi con Activesync e il collegamento, quindi non riuscivo a connettermi con il cellulare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio