ciao a tutti, premetto che so già di postare nella sezione sbagliata, comunque avrei bisogno di tutti voi.. perchè non so + dove sbattere la testa...
ieri il mio disco fisso si è frantumato.... ho rimesso su un vecchio disco sul mio toshiba a100 (l'originale da 100gb), ho rimesso il SO, ho tentato di fare un bel ripristino dei file che x 5 mesi avevo archiviato con i backup che mi faceva win.... ma ovviamente qlcs è andato storto perchè con win nessun processo funziona senza bloccarsi minimo 10 volte..... si è bloccato a metà... cosi ora mi ritrovo il disco fisso senza nemmeno un file e invece il file di backup, salvato su un hd esterno, sparito, cancellato da non so chi...... allora ho preso uno di quei programmi che recuperano file persi e ho visto che c'erano tt i miei bei file li nel disco dove avevo salvato il backup... li ho riprstinati tutti sul pc insieme al file di backup.... il problema ora è che i file ripristinati sono illeggibili e il file di backup non funziona +.. cioè non mi permette di ripristinare i file... il file di backup me lo da grosso 0kb.. mi sembra strano... ho provato a leggere i file ank con una versione live di ubuntu, ma zero... illeggibili.. quindi ho qui circa 15gb di file illeggibili e che devo assolutamente recuperare.... che faccio?? spero mi possiate aiutare.... grazie in anticipo