Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiuto... help

aiuto... help

ciao a tutti, premetto che so già di postare nella sezione sbagliata, comunque avrei bisogno di tutti voi.. perchè non so + dove sbattere la testa...
    ieri il mio disco fisso si è frantumato.... ho rimesso su un vecchio disco sul mio toshiba a100 (l'originale da 100gb), ho rimesso il SO, ho tentato di fare un bel ripristino dei file che x 5 mesi avevo archiviato con i backup che mi faceva win.... ma ovviamente qlcs è andato storto perchè con win nessun processo funziona senza bloccarsi minimo 10 volte..... si è bloccato a metà... cosi ora mi ritrovo il disco fisso senza nemmeno un file e invece il file di backup, salvato su un hd esterno, sparito, cancellato da non so chi...... allora ho preso uno di quei programmi che recuperano file persi e ho visto che c'erano tt i miei bei file li nel disco dove avevo salvato il backup... li ho riprstinati tutti sul pc insieme al file di backup.... il problema ora è che i file ripristinati sono illeggibili e il file di backup non funziona +.. cioè non mi permette di ripristinare i file... il file di backup me lo da grosso 0kb.. mi sembra strano... ho provato a leggere i file ank con una versione live di ubuntu, ma zero... illeggibili.. quindi ho qui circa 15gb di file illeggibili e che devo assolutamente recuperare.... che faccio?? spero mi possiate aiutare.... grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    Ciao,

Benvenuto nel forum.
    premetto che so già di postare nella sezione sbagliata
    No, la sezione l'hai azzeccata, è il regolamento che non hai letto.

Con titoli come quello che hai messo al 3D, "help... aiuto", si rischia la chiusura immediata del topic.

Quei diavolacci dei mod., sono inflessibili ed incorruttibili, chiudono senza pietà.

L'unica cosa che non devi fare è scrivere sul disco dove ci sono i file da recuperare, quindi non usarlo.
    La sola cosa che puo' distruggere i dati presenti sul disco è la sovrascrittura dei dati.

Per il resto, dovrebbe essere solo questione di tempo e di impiegare il prodotto giusto, ma i file si recuperano.

quindi ho qui circa 15gb di file illeggibili e che devo assolutamente recuperare.... che faccio??
    I file che hai copiato sul disco, che ora usi, e che hanno una dimensione di 0 Kb, puoi eliminarli, sono frutto di un processo di recupero difettoso, non credo che esista nessun software in grado di sistemarli.
    Ma nel disco dove erano presenti i file di backup, i file ci sono, e se non sovrascritti, si dovrebbero recuperare.
    Probabilmente, su quel disco è solo partita la tavola delle partizioni, per questo non riesci ad accedere, ma i dati non sono stati toccati dal difetto.

Che programma hai usato per recuperare i file inaccessibili?

Ciao

ecco te pareva.... :-P..... cmq ho usato drive rescue... il problema è che siccome prima del disastro avevo un utente con psw... può darsi che i file siano protetti... non lo so... ho una cartella con dentro tt i file.. i file di testo per ex li apro ma sono tt caratteri illeggibili, forse perchè sono criptati o boh... non so come funziona il backup di windows e nn so cm li protegge...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Alfabeta1

Con titoli come quello che hai messo al 3D, "help... aiuto", si rischia la chiusura immediata del topic.

Quei diavolacci dei mod., sono inflessibili ed incorruttibili, chiudono senza pietà.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio