Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: modifica campo v-tiger

Utente di HTML.it

modifica campo v-tiger

Salve avrei bisogno di un piccolo aiuto utilizzo un programma v-tiger chè tutto in php, lo utilizzo per il mio lavoro, vorrei farci una piccola modifica.
    Qando creo un contatto e mi viene notificata via email l'inserimento del contatto nell'oggetto della mail mi compare sempre scritto "Record created-vTiger Team" vorrei sapere (se qualcuno mi puo aiutare)come modificare mettendo un nome.
    ho provato a cercare in quale file c'è quella scritta ma nn sono riuscito a risolvere il problema.
    Grazie a tutti anticipatamente

Utente di HTML.it
    nessuno riesce ad aiutarmi????

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, ho trovato questo, non uso V-tiger ma qui http://trac.vtiger.com/cgi-bin/trac....diff&new=10433 si vede questo file il quale potrebbe essere uno di quelli interessati dato che l'oggetto mail viene passato li ed e' quello che dici tu.
    Cmq la stringa dev'essere per forza da qualche parte, prova a cercare meglio.

PS se guardi il link e cerchi $mail_status = send_mail('Emails',$emailadd,$current_user->user_name,'','Record created-vTiger Team',$description,'','','all',$focus->id);..

Utente di HTML.it
    guarda non so come ringraziarti per questo aiuto, adesso so che esiste questa stringa e basta modificarla, io ho iniziato a cercare ma il programma è composto da molte cartelle e piu di 4000 file
    come faccio a cercarlo, magari tu che sei piu esperto sai in quale cartella ci potrebbe essere in modo da filtrare un po la ricerca?magari ti do i nomi delle cartelle

Permessi di invio