Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: internet + notebook

internet + notebook

Per necessità lavorative la mia ragazza si trasferisce a modena.

Lei avrebbe bisogno di 1/2 ore serali per controllare posta, internet, un pò di skype etc..

potrebbe traslocare una linea telefonica ma 72 euro di trasloco +35 euro mensili (canone + adsl) per 1 anno cominciano ad essere troppi, considerando che il fine settimana sarebbe altrove e con una linea adsl già disponibile.

Si pensava alla pennina da collegare al notebook ma vedendo bene tutti la "regalano" solo sottoscrivendo un abbonamento di 2 anni. Lei la utilizzerebbe un anno.

L'acquisto della pennina varia tra i 99 e 149 euro + il canone navigazione di almeno 10 euro mensili.

Quale soluzione suggerite? Non sarebbe forse meglio, visto che lei dispone di un cellulare non umts, prenderne uno con la tre o non so chi e attivarci internet e tramite cavo collegarsi?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Chiavetta internet WIND con 50 ore a 8 euro al mese, oppure 2.5 gigabyte per 20 euro.
    Come sopra ma della TIM con a scelta 100 ore da utilizzare entro 30 giorni oppure 1 giga di traffico entro 30 giorni per 20 euro.
    La Tre offre 100 ore al mese per 19 euro, ma, se non erro, si paga con RID o carta di credito.
    La Vodafone... chi? Non la conosco.
    Le chiavette brandizzate costano dai 60 euro della WIND ai 120 della TIM. Se prendi TIM NON prendere quella della ONDA, ma prendi la HUAWEI. La ONDA ha un sacco di problemi di funzionamento con Vista.
    Ah, tutte le chiavette vanno a 7.2 megabit/sec.

di fatti avendo lei un tutto incluso wind si stava andando sulla mega ore (50) che pagherebbe 6 euro al mese se anche la scheda fosse in abbonamento..

solo che la pennina la vendono a 129 euro, mi dici dove trovare la pennina brandizzata wind a 60 euro?

Quelle colorate che tanto sventolano negli spot pubblicitari in mano alla Incontrada costa 60 euro oppure 80, non ricordo bene. Di certo non costano 129.
    http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=6975

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da geppo80
    di fatti avendo lei un tutto incluso wind si stava andando sulla mega ore (50) che pagherebbe 6 euro al mese se anche la scheda fosse in abbonamento..

solo che la pennina la vendono a 129 euro , mi dici dove trovare la pennina brandizzata wind a 60 euro?
    quello dovrebbe essere il prezzo della "pennina" fuori dalla promozione
    1... 2... 3... prova

ok andata.. attivato tutto in meno di 24 ore..

con segnale pieno in hsdpa ogni tanto la connessione "sviene", nel senso che non riceve pacchetti.. il led della pennina aiuta a capire quando questo avviene. La navigazione è comunque buona.. funziona come un 2-3 mega (ripeto segnale hdspa pieno) e il ping è decente (120 ms medi).

Ah parlo della alcatel essential a 79 euro + mega ore della wind (5€ per i primi 3 mesi, 9 nei successivi.. )

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Perchè la pennina?
    Usa il cellulare e tieniti i $ in tasca !!!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da Misterxxx
    Perchè la pennina?
    Usa il cellulare e tieniti i $ in tasca !!!
    Esatto, un cellulare UMTS ti dà lo stesso servizio, in più ti fa da cellulare.

Permessi di invio