Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Alice Home tv e aladino wifi

Salve ho attivato qualche giorno fa l'offerta alice home tv con un solo numero telefonico. adesso io sono possesso di un telefono aladino wifi e volevo sapere se è possibile farlo funzionare sulla mia linea telefonica. in caso affermativo, vorrei chiedere ulteriori spiegazioni circa l'installazione del telefono. vi ringrazio in anticipo e cordiali saluti.

No, se hai un solo numero di telefono non è possibile, pero alice home TV di solito prevede il 2° numero in VOIP sempre se così la procedura è quindi di collegare la base dell'aladino a una porta Ethernet, dare alimentazione aspettare circa 5' mettere le batterie sul telefono, ed aspettare altri 5' fino a che tutte e due le luci sulla base diventino di colore azzurro.

se non funziona devi chiamare il 187 e farti forzare lo scarico del software per il VOIP

P.S. vedi a questo indirizzo se è attivo il VOIP 192.168.1.1

Scusa non avevo letto che era un aladino WI FI, non ho esperienza in questo tuttavia penso che devi inserire la chiave WEP o WPA nell'aladino (cerca nel manuale) e premere poi il tasto REG dietro al router e li dovrebbe registrasi. tuttavia la procedura di cui sopra è valida.

wifi

E se non utilizzo un aladino wifi e acquisto un normale telefono wifi funziona con il mio numero di telefono? grazie per la disponibilità e cordiali saluti.

In teoria no, perché il software del router riconosce solamente apparati gestiti da alice, ma non fidarti di quello che ti dico! :master: Quello che so è che è obbligatoria la chiave WPA (quella lunga) VVoVe:

Permessi di invio