Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

partizione dati per vista

Ciao e buon natale, ho due partizioni, nella prima ho ubuntu e nella seconda ho vista. Come posso cancellare ubuntu e usare lo spazio liberato da usare come partizione dati per windows? eventualmente invertire anche le due partizioni così da avere il sistema operativo installato all'inizio del disco.
    JayMare

Utente di HTML.it
    Ciao,

allora, se elimini ubuntu, sicuramente non partirà windows, penso che tu usi grub come bootmanager, se non è cosi spiegati meglio.

Possiedi un disco di installazione pulito di vista?

Se cosi fosse potrebbe bastare solo quel disco per sistemare i file di avvio.

Usando le funzionalità di WinRE che si trovano sul disco di installazione di vista.

Ma visto che una volta eliminato ubuntu, tu non riavvierai piu' il computer, se non con una live, forse è meglio che ti spiegassi un po meglio, in modo da darti esattamente i passaggi da fare.

Ciao

Utente di HTML.it
    Sulla prima partizione c'è ubuntu, poi installando vista ho eliminato grub quindi al contrario è ubuntu che non lo vedo più in avvio..
    JayMare

Utente di HTML.it
    Ciao,

Quindi tu vuoi eliminare ubuntu, perchè non riesci piu' ad avviarlo, oppure perchè ti sei stufato?
    Se ti interessa c'è il modo di avviare anche ubuntu senza reinstallare grub.

Utente di HTML.it
    ho ubuntu installato su an altro pc, voglio togliere questa installazione e usare lo spazio libero come spazio dati per win.
    JayMare

Utente di HTML.it
    ma quale sarebbe questo modo?
    JayMare

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Vai su gestione disco di Vista, formatti la partizione in NTFS e sei a posto, fare spostamenti non ti conviene, rischi di perdere tutto.

Permessi di invio