Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

fastidio alla avvio di windows xp

ciao a tutti ho appena assemblato un nuovo pc con windows xp 32 bit.
    si tratta di un amd 6000+ con una scheda madre asus m3a78-em.

unico fastidio che tra accensione del pc all'avvio del desktop ci perde quasi 3min per i segiuenti motivi:

-appena accendo 40 sec di schermata nera,poi una piccola scritta in bianco sotto inerente asus gate express non capisco cosa vuole perche se ne scappa meno di 2 sec....
    -poi esce dopo schermata mia scheda madre asus del modello ma mi dice premi del x il bios e tab x andare avanti( vorrei andare avanti senza premere semp sto tab!!)
    -premo tab altri 40 sec di nero,dopo di che vedo caricare icona windoes xp....

1)volevo sapere come elinimare il tab e farlo automatico avvio
    2) come eliminare questi secondi neri senza vede niente,è un problema scheda madre?qualcosa non installato? o impostazioni bios?

gira un pò tra i settaggi del bios .. probabile che ci sia qualche voce a riguardo

altrimenti fai come tutti -> accendi e vai a prendere il caffè

Utente di HTML.it
    salve sono riuscito ad eliminare i primi 40 sec di schermata nera disabilitando dal bios opzione asus express gate,ma qualcuno sa spiegarmi cosa è ed cosa serve?
    inoltre vorrei far partire automaticamente il pc senza andare su tab....non ho trovato voce sul bios x farlo

Originariamente inviato da sandav83
    salve sono riuscito ad eliminare i primi 40 sec di schermata nera disabilitando dal bios opzione asus express gate,ma qualcuno sa spiegarmi cosa è ed cosa serve?
    inoltre vorrei far partire automaticamente il pc senza andare su tab....non ho trovato voce sul bios x farlo
    trascriviti e posta qui il messaggio di errore (è un messaggio di errata configurazione o altro problema) prima della richiesta di accesso al bios o della pressione del tab per continuare , altrimenti non ti possiamo aiutare.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio