Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente bannato

Metodo di anticopia per immagini

Vorrei un vostro parere su QUESTA soluzione per cercare di proteggere le immagini dalla copia non autorizzata

P.S. È sottointeso che non pretende di essere sicura al 100%, so benissimo che non c'è nulla da fare se uno vuol copiare, ma tende a rendere la vita difficile a chi vuole copiarla

Beh dipende dal tipo di sito che hai.. se hai un utenza per la gran parte incapace col computer e con i browser, allora può esserti anche utile. Altrimenti serve a poco, dal momento che bastano davvero pochissime conoscenze per salvare ugualmente quell'immagine..

Utente bannato
    Originariamente inviato da digital00
    Beh dipende dal tipo di sito che hai.. se hai un utenza per la gran parte incapace col computer e con i browser, allora può esserti anche utile. Altrimenti serve a poco, dal momento che bastano davvero pochissime conoscenze per salvare ugualmente quell'immagine..
    Forse tu non hai considerato tutto:
    1-Il codice è criptato e non credo che basti poche conoscenze per rivelarlo
    2-L'immagine e in 100 pezzi e non credo che recuperarli tutti sia così facile

Dalla tua risposta deduco che non sei riuscito a fare salva immagine e non hai visto che l'immagine è divisa in 100 pezzi e questo dimostra che non è così ovvia la soluzione

Ok ma una volta premuto il tastino Stamp R Sist basta anche Paint per ritagliare l'immagine. E dal momento che l'utente intende ardentemente fregarti quell'immagine, non credo che gli farà fatica postare una domanda su Yahoo Answer o chiedere al primo passante per strada per scoprire l'esistenza di Stamp R Sist.
    Questo è tutto quanto posso dirti. Di javascript non mi intendo abbastanza da potermi esprimere sulla pesantezza o meno dello script.
    Il tutto risulterebbe più complesso se non esistesse Mr Stamp R Sist, ma unito questo fatto all'inevitabile fenomeno che l'utente (desideroso di quell'immagine) si informi su come fare a catturarla, e che una qualsiasi anima di supporto lo metta a conoscenza di Mr Stamp R Sist, lo script perde della sua invincibilità.
    Riguardo ai due punti hai ragione, ho aperto e chiuso velocemente, pensando che fosse il solito scripterello segalitico che ti blocca il menù da tasto destro. La prossima volta faccio più attenzione. Il discorso però rimane sempre che lo dovresti applicare o no in base all'utenza; di certo io non lo piazzerei in un sito per web designer

Ciao!

Utente bannato
    Ok ma una volta premuto il tastino Stamp R Sist basta anche Paint per ritagliare l'immagine. E dal momento che l'utente intende ardentemente fregarti quell'immagine, non credo che gli farà fatica postare una domanda su Yahoo Answer o chiedere al primo passante per strada per scoprire l'esistenza di Stamp R Sist.
    Questo è tutto quanto posso dirti. Di javascript non mi intendo abbastanza da potermi esprimere sulla pesantezza o meno dello script.
    Il tutto risulterebbe più complesso se non esistesse Mr Stamp R Sist, ma unito questo fatto all'inevitabile fenomeno che l'utente (desideroso di quell'immagine) si informi su come fare a catturarla, e che una qualsiasi anima di supporto lo metta a conoscenza di Mr Stamp R Sist, lo script perde della sua invincibilità.
    Riguardo ai due punti hai ragione, ho aperto e chiuso velocemente, pensando che fosse il solito scripterello segalitico che ti blocca il menù da tasto destro. La prossima volta faccio più attenzione. Il discorso però rimane sempre che lo dovresti applicare o no in base all'utenza; di certo io non lo piazzerei in un sito per web designer

Ciao!
    Se tu fossi così gentile da provare a recuperarla con il metodo che tu ritieni più opportuno, mi faresti un favore così io mi rendo conto della difficoltà per un esperto

Grazie

Utente bannato

Ciao!
    Si! Si! Solo ora mi rendo conto di quello che vuoi dire, è vero in quel modo si può recuperare facilmente, resta sempre il fatto che recuperandola in quel modo, devi ritagliarla dalla pagina e tutto il processo non giova molto alla qualità

Originariamente inviato da Gufo
    Si! Si! Solo ora mi rendo conto di quello che vuoi dire, è vero in quel modo si può recuperare facilmente, resta sempre il fatto che recuperandola in quel modo, devi ritagliarla dalla pagina e tutto il processo non giova molto alla qualità
    Boh... a ci è voluto un po' troppo a caricarla (non ho contato i sec.. ma si vede a occhio).
    Poi devi vedere alcune cose. Il dx che non funziona lo fa sembrare poco serio (un giochino..). La lentezza. La pesantezza dello script. La lentezza/praticità per mettere una foto online. Ed altro che non mi viene a mente ora...
    Da Osx non si usa Stamp ma si premono 3 tasti contemporaneamente (Mela+Shift+4), ti compare un crocino sul monitor, lo posizioni e fai la tua selezione. Rilasci il mouse e ti trovi il file sul desktop (io avevo impostato il tipo a pdf ma puoi scegliere un formato che vuoi).
    Non ho riscontrato perdite di qualità...
    Tempo per avere il file 2secondi (inferiore al tempo per aprire la pagine)

Invece ti faccio i complimenti per la conoscenza del js con cui hai criptato ogni bene e non c'ho capito molto

In che ambito useresti una cosa del genere?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente bannato
    Originariamente inviato da ricman
    Boh... a ci è voluto un po' troppo a caricarla (non ho contato i sec.. ma si vede a occhio).
    Poi devi vedere alcune cose. Il dx che non funziona lo fa sembrare poco serio (un giochino..). La lentezza. La pesantezza dello script. La lentezza/praticità per mettere una foto online. Ed altro che non mi viene a mente ora...
    Da Osx non si usa Stamp ma si premono 3 tasti contemporaneamente (Mela+Shift+4), ti compare un crocino sul monitor, lo posizioni e fai la tua selezione. Rilasci il mouse e ti trovi il file sul desktop (io avevo impostato il tipo a pdf ma puoi scegliere un formato che vuoi).

Invece ti faccio i complimenti per la conoscenza del js con cui hai criptato ogni bene e non c'ho capito molto

In che ambito useresti una cosa del genere?
    Grazie, mi sono accorto che non avevo pensato allo stamp e a quello che dici tu, questo conferma la mia convinzione che non c'è nulla che non si possa copiare, per curiosità proverò a eliminare i giochini di tastiera, ma penso che sarà un fallimento anche quello

Originariamente inviato da ricman
    Quoto..

Ingredienti:
    Firefox
    Add-on "Abduction!"

Svolgimento:
    [File]-[Save page as image] - selezioni la parte di pagina che vuoi salvare come immagine, SENZA perdita, clic su Save.
    Tempo: 1 secondo

Buone Feste!
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Permessi di invio