Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: foto in formato jpeg.

Utente di HTML.it

foto in formato jpeg aiuto!!!!!!!!

sono nei guai,non ci capisco niente!vorrei riportare dal computer su un cd tante foto x farle sviluppare e conservare cosi libero anche un pò la memoria del pc, ma non riesco a fare ciò perchè hanno un formato superore a quello del cd sono in jpeg.non so come fare qualcuno mi aiuti!e poi come scaricare le foto sul pc in formato non jpeg? come programma ho clone dvd, clone cd, e nero 7 premium vi prego se qualcuno mi aiuta mi spiega anche per favore tutti i passaggi sapete sono un pò imbranata!
    vi prego aiutatemi perchè devo sviluppare tutte le foto del mio piccolo tesorino di appena un mese! grazie
    ogni giorno abbiamo sempre cose nuove da scoprire e imparare.
    cilu+pulcino

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Titolo modificato...occhio che le discussioni con "aiuto!!! - Help!!! - Urgentissimo!!!" e similari, vengono chiuse.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

non credo che un'unica foto abbia una dimensione così grande.

comunque apri nero-->cerca crea cd dati e cliccaci sopra--> nella maschera che si apre premi il pulsante aggiungi--> selezioni i file che vuoi inserire sino a riempiere il cd

se fai caso in basso trovi un indicatore che ti indica quanto spazio libero sul cd hai ancora.

poi premi avanti e poi scrivi.

la procedura usando un dvd è la stessa solo che dovrai cercare inizialmente la voce crea dvd dati

Utente di HTML.it

grazie ci proverò

e poi ti faccio sapere
    cilu+pulcino

!
    del mio piccolo tesorino di appena un mese
    mi ero dimenticato... auguri per il tesorino

Utente di HTML.it

ti volevo ringraziare

ci sono riuscita! e grazie anche degli auguri x il mio tesorino. Volevo chiederti un'ultima cosa come mai quando vado x caricare il cd non mi completa la masterizzazione perchè dice che lo spazio è insufficiente,anche se poi chiudo la finestra e me lo fa lo stesso.puoi aiutarmi in poposito?ciao grazie
    cilu+pulcino

ti conviene aggiungere qualche immagine in meno in modo tale che nero possa chudere correttamente il cd.

edit:
    un consiglio ora che hai masterizzato le foto. secondo me ti conviene, oltre al lavoro che hai fatto, comprare un hard disc esterno e copiarti le foto anche lì (una copia in più soprattutto dei ricordi non fa mai male) in maniera che oltre a liberare spazio sul computer ti rimanga sempre la possibilità di rifare altre copie delle foto in caso che il cd masterizzato si deteriori o si rovini.

Utente di HTML.it

grazie

seguirò il tuo consiglio
    cilu+pulcino

Permessi di invio