Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

risultati in una sola pagina IE

Salve a tutti, ho necessità di far apparire il risultato di una ricerca in una sola pagina, ma se la visualizzo con internet explorer questa mi rimane a metà, mentre su firefox mi vengono visualizzati tutti i risultati.... qualcuno sa aiutarmi a risolvere la situazione?
    grazie

Re: risultati in una sola pagina IE

Originariamente inviato da lory2
    Salve a tutti, ho necessità di far apparire il risultato di una ricerca in una sola pagina, ma se la visualizzo con internet explorer questa mi rimane a metà, mentre su firefox mi vengono visualizzati tutti i risultati.... qualcuno sa aiutarmi a risolvere la situazione?
    grazie

se ci metti una pagina di prova o un codice, magari, possiamo aiutarti, ci si sta equipaggiando con le sfere magiche ma ancora non ce le hanno portate

http://www.sardinialuxuryhotels.com/test

clicca sull'invio della ricerca senza impostare nessuna voce .... i risultati ottenuti sono la metà di quelli che dovrebbero essere.

era un copia e incolla che ha inserito del codice di formattazione che impediva la visualizzazione... nella fretta non mi ero accorta, chiedo umilmente scuuuusa...

Permessi di invio