Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[WinXP SP2] taskmgr non funzionante

ho un probblema urgente da risolvere, il task manager ha smesso improvisamente di funzionare e se tendo di aprirlo mi restituisce l'errore : impossibbile trove il file( seguito dal percorso del file che tendo di aprire), ma la cosa più strana è che se rinomino il file funziona correttamente, ovviamente aggiornanto il contenuto della cartella il file riprende il suo vero nome e l'errore ritorna, cosa posso fare per fare tornare tutto alla normalità
    qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla

Hai provato un ripristino di sistema a prima che il problema si presentasse?

Non ho capito cosa rinomini... L'eseguibile taskmgr.exe?

si
    qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla

Utente di HTML.it
    Ciao,

prova con queste procedure:

http://www.dotnethell.it/tips/Enable...skManager.aspx

http://www.xenicom.net/forum/showthread.php?t=2315

Di solito, un problema del genere è dato da malware, presente o passato.

Quindi occhio...

Originariamente inviato da Alfabeta1
    Ciao,

prova con queste procedure:

http://www.dotnethell.it/tips/Enable...skManager.aspx

http://www.xenicom.net/forum/showthread.php?t=2315

Di solito, un problema del genere è dato da malware, presente o passato.

Quindi occhio...

ti ringrazio ma nn era questo il problema

Utente di HTML.it
    Ciao,

ma hai provato e non funziona?

Oppure, ritieni, che il problema risieda da qualche altra parte?

Qual'è il comando che non funziona, quando tenti di aprire il task manager, quello che risiede nella traybar oppure quello, tramite ctrl + alt + canc.

Se crei un collegamento al file "taskmgr.exe" e lo porti sul desktop, avviandolo, l'applicazione funziona?

Se avvii l'applicazione, senza rinominarla, direttamente in C:\windows\system32, funziona?

Ciao

Originariamente inviato da Alfabeta1
    Ciao,

ma hai provato e non funziona?

Oppure, ritieni, che il problema risieda da qualche altra parte?

Qual'è il comando che non funziona, quando tenti di aprire il task manager, quello che risiede nella traybar oppure quello, tramite ctrl + alt + canc.

Se crei un collegamento al file "taskmgr.exe" e lo porti sul desktop, avviandolo, l'applicazione funziona?

Se avvii l'applicazione, senza rinominarla, direttamente in C:\windows\system32, funziona?

Ciao
    il problema è di sicuro in altra parte dato che mi da errore che non trova il file e non che è stato disabilitato dall'admin.
    2° esattamente se faccio il comando ctrl + alt + canc il taskmgr non si avvia, se invece lo rinomino dalla cartella diretta si apre ma aggiornando la cartella ritorna nuovamente l'errore.
    3° non creo alcun collegamento al desktop in quando nn servirebbe a nulla visto che come ben sai il colegamento serve solo come scorciatoia ad un file.
    4° no se nn lo rinomino nn funziona mi restituisce l'errore : impossibbile trovare taskmgr seguito dalla root folder da dove tendo di aprirlo in questo caso "C:\windows\system32".

E che succede dopo? Voglio dire... tu rinomini taskmgr.exe e si apre... e poi? Riprende da solo il nome originale e non si apre più? Che nome nuovo gli dai?

Originariamente inviato da Gas75
    E che succede dopo? Voglio dire... tu rinomini taskmgr.exe e si apre... e poi? Riprende da solo il nome originale e non si apre più? Che nome nuovo gli dai?
    si rinominando il task manager lui si apre.
    2° io lo rinomino in tskmgr, ma pens che rinominandolo diversamente lui si apre ugualmente, quindi ce da pensare che il problema sta alla fonte del nome e nelle chiavi di registro?

Utente di HTML.it
    Ciao,
    il problema è di sicuro in altra parte dato che mi da errore che non trova il file e non che è stato disabilitato dall'admin.
    Solo chiedendo, posso sapere, quali prove hai fatto, non vedendo il computer.

quindi ce da pensare che il problema sta alla fonte del nome e nelle chiavi di registro?
    Esatto, ma usando il collegamento diretto, avresti visto anche se riuscivi ad aggiornare delle informazione nel registro.
    Non ti resta che spulciarti le chiavi del registro.

Ciao

Permessi di invio