Salve a tutti da una new entry; sto usando da poco tempo joomla e ho trovato un template che mostra un'animazione flash su tutte le pagine del sito. Io volevo invece questa animazione solo sulla home, nelle altre pagine invece volevo che si mostrasse una immagine diversa per ogni pagina visitata. La procedura suggeritami è quella di cancellare l'istruzione del filmato flash dall'index, creare un nuovo modulo custom, settarlo per home,e poi creare tanti moduli per quante sono le pagine con le diverse immagini di mia scelta. E fino a quì non fà una piega . Il problema nasce dal fatto che nel nel file xml ho dovuto creare il blocco "flash" e nell'index aggiuingere l'istruzione <jdoc:include type="modules" name="flash" style="xhtml" /></div> per poterci inserire il filmato. Ma non c'è niente da fare. Non solo non parte nel blocco flash da me creato, ma non parte neanche nelle altre posizioni come left ecc. Dove è che sbaglio? Grazie di cuore a colui che mi aiuterà, sono giorni che cerco una soluzione, ma anche per via della mia ignoranza in materia non riesco a venirne a capo. Per finire aggiungo che ho disabilitato l'editor da joomla, e che l'animazione flash funziona grazie a un file xml che prende le foto dalla cartella images. Ciao a tutti