Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

adsl a consumo + router: bolletta salatissima

Salve,
    vi scrivo perchè ad una mia amica è capitato di ricevere una bolletta per un traffico adsl pari a 1.300 euro.
    Lei ha un contratto Alice a consumo (2 euro circa all'ora) e ha installato per la connessione un router wifi, ignorando che esso si collega automaticamente alla Rete quando resta acceso (nel suo caso sempre).
    Vorrei sapere se anche altri si sono trovati in situazioni simili e soprattutto come hanno fatto riguardo alla bolletta.
    Grazie.

Guest

Re: adsl a consumo + router: bolletta salatissima

Originariamente inviato da luchi
    Salve,
    vi scrivo perchè ad una mia amica è capitato di ricevere una bolletta per un traffico adsl pari a 1.300 euro.
    Lei ha un contratto Alice a consumo (2 euro circa all'ora) e ha installato per la connessione un router wifi, ignorando che esso si collega automaticamente alla Rete quando resta acceso (nel suo caso sempre).
    Vorrei sapere se anche altri si sono trovati in situazioni simili e soprattutto come hanno fatto riguardo alla bolletta.
    Grazie.
    Be non mi stupisco della bolletta che ha ricevuto la tua amica , anche perche ormai su tutti i router ce scritto anche sulla scatola che non vanno bene per le connessioni a consumo ma solo per quelle flat , mi sa che la somma la deve pagare per intero perchè loro guardano il tempo che sei stato connesso e non quello che hai scaricato !!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Purtroppo è Telecom dalla parte della ragione, ci puoi fare poco ...

Non le resta che pagare la bolletta e regalarsi per Natale un abbonamento flat.

Permessi di invio