Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: modem alice e iphone

modem alice e iphone

ciao a tutti
    mi sono appena comprato l'iphone e voglio connetterlo alla linea adsl alice di casa, ma non mi accetta la password (che invece sul pc funziona).
    lo stesso era successo con il palmare di un mio amico quindi il problema è di alice...

ho il gate 2 plus wi-fi e connessione flat

Digiti tutto in minuscolo? sotto al router dovresti trovare la chiave WEP & la WPA che ti consiglio vivamente perché è molto più sicura, pero se vedi che non funziona prova la WEP.

tutto in minuscolo... sotto non vedo ne web wpa... c'è solo il serial number e il MAC address...
    forse perchè è un modem e non un router?

E' un di quelli bianchi con la tessera? od è un vecchio pirelli di quelli a disco? Prova digitando 192.168.1.1 e vedi cosa trovi come WEP o WPA.

quella pagina l'ho sempre vista, ma ieri ho reinstallato il modem e adesso non la vedo più...

comunque si, il modem è quello bianco con la tessera

non c'è altro modo per sapere ste chiavi?

Quando ti è stato consegnato il router dovrebbe essere stata consegnata assieme al router una lettera contenente le chiavi.

eh lo so, ma in questa casa hanno il vizio di buttare tutto... se telefono al 190?

Prova al 191 se sei cliente business o al 187 se sei cliente abitazione, altrimenti al 190 ti risponde vodafone
    Tuttavia prima di tutto prova andando su start -> esegui -> digita ipconfig e vedi le impostazioni del router se il gateway è 192.168.1.1 è ok, quindi riprova a digitare l'indirizzo sul browser e se non funziona porta il router in un negozio telecom, attenzione i router dial face WI-FI non funzionano con contratti business

Permessi di invio